PSG infortunio
Il PSG ha comunicato che un suo top player sarà assente per la sfida d’andata degli ottavi di finale di Champions contro il Barcellona: le condizioni.
Tra una settimana ricomincerà la Champions League. Il sorteggio degli ottavi di finale ha riservato sfide decisamente interessanti. L’Atalanta affronterà il Real Madrid, la Juventus contro il Porto e la Lazio dovrà vedersela contro il Bayern Monaco. Ma tra tutte queste spicca una finale anticipata: Barcellona-PSG. Un doppio confronto che manderà all’inferno l’una o l’altra squadra. Inoltre, il protagonista indiscusso di questo doppio match sarà Leo Messi, ormai verso la fine della sua esperienza con la maglia blaugrana e pronto a cominciare una nuova avventura. Tra le squadre in lista e che possono permettersi il suo ingaggio, c’è proprio quella parigina.
Martedì 16 febbraio, il Paris Saint-Germain andrà in trasferta in Catalogna, poiché è arrivata prima nel suo girone di Champions. Il clima è sereno dopo l’improvviso cambio tecnico di fine dicembre, inoltre Pochettino ha vinto già due Classique, di cui uno in Supercoppa. Tuttavia, quest’oggi l’allenatore del club francese ha dovuto comunicare l’assenza di un top player per l’andata degli ottavi di finale della prossima settimana.
Leggi anche >>> Messi, PSG in corsa: un centrocampista non è sicuro dell’affare
Reduce da un infortunio alla coscia destra, Angel Di Maria dovrà rinunciare alla gara d’andata di Champions League tra Barcellona e PSG. Il calciatore argentino si è infortunato durante l’ultimo match di Ligue1 contro il Marsiglia, e quest’oggi il suo tecnico ha comunicato che difficilmente farà parte dei convocati. “Tra una settimana il club ci darà nuove informazioni sulle sue condizioni, ma credo che non ce la faccia“, ha detto in sala stampa Pochettino.
Il top player del Paris Saint-Germain si assenterà dai campi per un tempo minimo di due settimane. Dunque, potrà regolarmente tornare disponibile per la sfida di ritorno di Champions in programma il 10 marzo al Parco dei Principi.
Karim Adeyemi può seriamente sbarcare in Serie A, con le voci che tornano a farsi…
La giornata di oggi doveva essere caratterizzata da passione e divertimento, non da violenza e…
L'Inter si sta guardando attorno e per gennaio è al lavoro per un colpo di…
Lorenzo Insigne è a caccia di una nuova avventura e l'ipotesi in Serie B fa…
Arriva una squalifica per Massimiliano Allegri che rappresenta un duro colpo. Ecco svelato quante giornate…
La sfida fra Juve e Borussia è anche l'occasione per parlare magari di calciomercato. I…