Papu Gomez
Sull’account Instagram del Papu Gomez spunta un messaggio indirizzato all’Atalanta: la foto del post.
Storia di destini incrociati. Storia di un amore durato anni e terminato “tragicamente” ed improvvisamente. Ma anche storia di Instagram. Papu Gomez, il giorno dopo la semifinale di andata di Copa del Rey, posta una foto sul suo account social ufficiale e celebra la vittoria della sua ex.
Il fato ha voluto che nella stessa sera, l’argentino e l’Atalanta sono scesi in campo. Tra l’altro, il Papu è stato fondamentale nel match tra Siviglia e Barcellona, ma sarà decisiva la gara di ritorno al Camp Nou. Intanto, gli andalusi portano a casa un buon vantaggio di due gol e sono con un piede in finale. E dopo la bella vittoria, Alejandro non ha dimenticato di condividere un messaggio ai suoi – ormai ex – compagni di squadra.
Leggi anche >>> Coppa Italia, Atalanta-Juve: data e sede della finale
L’Atalanta ha vinto al Gewiss Stadium contro il Napoli con un roboante 3-1. Un primo tempo degno di nota, un secondo tempo con il brivido, ma messo in cassaforte da Pessina. Il giovane centrocampista ha fatto le veci proprio del Papu Gomez, raccogliendone il ruolo.
Intanto, l’argentino si è complimentato con la sua vecchia squadra per il traguardo raggiunto, condividendo il post del profilo societario bergamasco. Quattro emoji: applausi e un cuore. Sette anni difficilmente si dimenticano, soprattutto dopo aver scritto la storia del club e portandolo in Champions League. Tuttavia, le strade si sono separate un mese fa, quando ormai il rapporto tra il calciatore e l’allenatore era logoro e non più ricucibile. Gomez ora sta vivendo una nuova avventura al Siviglia, impegnato ad inseguire grandi successi in Spagna e in Europa.
La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…
Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…
Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…
È ufficiosamente cominciato il countdown per l’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus dopo 4 anni…
Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere lontano dalla sua amata Turchia già a partire…
Mauro Icardi è uno dei grandi ex del calcio italiano che può tornare a gennaio…