Douglas Costa racconta: dalla lite Agnelli-Conte all’interesse del Milan

Douglas Costa ha parlato di alcuni temi caldi: dalla lite tra Agnelli e Conte, alla rissa sfiorata tra Lukaku e Ibrahimovic, fino al presunto interesse del Milan 

Douglas Costa Milan Agnelli-Conte
Douglas Costa Milan Agnelli-Conte

E’ diventato Campione del Mondo con il Bayern Monaco, nonostante non sia riuscito a convincere particolarmente i tifosi a causa di prestazioni non così entusiasmanti. Douglas Costa è intervenuto in una “room” sul nuovo social ClubHouse, in cui ha affrontato alcuni temi caldi delle ultime settimane.

L’esterno d’attacco brasiliano, di proprietà della Juventus, si è subito concentrato sulla lite tra il presidente Andrea Agnelli e Antonio Conte. In merito allo scontro arrivato al termine del match di Coppa Italia, ha commentato: Una bella storia. Non mi piace molto essere coinvolto in queste vicende, ma dall’esterno sono belle da vedere e anche divertenti”.

Leggi anche -> Juventus, Douglas Costa flop anche al Bayern Monaco: i possibili sviluppi

Douglas Costa sullo scontro Ibra-Lukaku e le voci sul Milan

Douglas Costa Bayern Monaco Juventus
Douglas Costa (Getty Images)

L’attaccante del Bayern ha poi espresso la sua opinione su un’altra lite che ha fatto parlare di sé a lungo, quella tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku. I due super colossi di Milan e Inter hanno sfiorato la rissa e in merito l’esterno brasiliano ha dichiarato: “Chi vincerebbe nel caso combattessero? Bella domanda (ride ndr) ma penso che Ibra avrebbe la meglio.

Infine il 30enne brasiliano ha concluso parlando del Milan. I rossoneri sono stati accostati al giocatore poche settimane fa, ma dal diretto interessato è arrivata una smentita immediata: “Io non ne so niente, nessuno mi ha chiamato. Spente dunque le voci che l’avrebbero voluto sotto la guida di Stefano Pioli a partire dalla prossima stagione. Per il momento Douglas concluderà la sua stagione al Bayern Monaco, per poi rientrare alla Juventus e valutare la scelta migliore per il suo futuro.