Fiorentina-Spezia Marchizza infortunio
Momenti di preoccupazione durante Fiorentina-Spezia. Marchizza è uscito in barella dopo uno scontro aereo con Koumé, prontamente soccorso dal personale medico
In questi minuti è in corso Fiorentina-Spezia, gara valida per la 23.a giornata di Serie A. I padroni di casa sono reduci da due sconfitte consecutive e cercano il successo che manca dallo scorso 23 gennaio. La formazione guidata da Vincenzo Italiano, invece, viene dal grande successo per 2 a 0 contro il Milan, in una gara dominata dall’inizio alla fine.
La partita inizia subito male, specie per la squadra ospite. Lo Spezia, infatti, deve fare a meno di Riccardo Marchizza, che è uscito infortunato dopo appena undici minuti di gioco.
Leggi anche – Fiorentina, Prandelli fa chiarezza: “Il modulo non risolve i nostri problemi”
Uno scontro di gioco in cui ha avuto la peggio Marchizza, costretto ad abbandonare il terreno di gioco. All’11’ di Fiorentina-Spezia, un contrasto aereo ha visto protagonisti il calciatore azzurro e Koumé. Il difensore ha avuto sicuramente la peggio, subendo un colpo alla testa che lo ha tenuto fermo a terra per diversi minuti.
I soccorsi sono prontamente intervenuti sul campo, con il match rimasto sospeso per 3-4 minuti, il calciatore è stato portato via in barella. Attimi di paura allo Stadio Franchi, perché lo scontro aereo è stato importante e ha seminato preoccupazione in campo. Al suo posto è entrato Juan Ramos, quando il risultato era fermo sullo 0 a 0. Le sue condizioni verranno accertati nei prossimi minuti, ma al momento sembrano stabili.
La notizia tremenda, calcisticamente parlando, arriva a seguito dell'infortunio avvenuto durante l'amichevole contro il Newcastle. …
Svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso affare tra Inter e Juventus, una…
Novità su quello che è uno dei grandi affari di mercato che tutti aspettavano, perché…
L'attaccante nigeriano ha lasciato Bergamo e l'Italia da giorni e non si allena più con…
Rodri segue le orme di De Bruyne? Ecco le ultimissime riguardo il possibile arrivo in…
Emergono delle novità relative al futuro del portiere del Milan che ha già deciso di…