Inter+sul+social+del+momento%3A+l%26%238217%3Biniziativa+per+i+tifosi+in+vista+del+derby
calciotodayit
/2021/02/19/inter-social-clubhouse-tifosi-derby-milan/amp/
Ultim'ora

Inter sul social del momento: l’iniziativa per i tifosi in vista del derby

In vista del derby contro il Milan, l’Inter ha organizzato un incontro virtuale sul social del momento: l’iniziativa ad hoc per i tifosi nerazzurri.

tifosi inter

E’ una delle settimane più importanti della stagione. Solitamente lo è anche quando non ci sono titoli in palio, ma quello di domenica vale tantissimo. Alle ore 15 del 21 febbraio i riflettori saranno puntati su San Siro per la sfida scudetto: il derby tra Milan e Inter.

E per questa ragione, il club nerazzurro ha lanciato un’iniziativa social per avvicinare i tifosi al big match della stagione. Un modo per rendere partecipe una parte fondamentale del calcio, che da un anno ad oggi è stata sacrificata per ovvie ragioni sanitarie.

Leggi anche >>> Milan-Inter, l’iniziativa degli Ultras prima del Derby: il messaggio social

Inter su Clubhouse, l’iniziativa per i tifosi

I tifosi dell’Inter

Solo di recente, il social Clubhouse ha riscosso molto successo. E un’app che funziona ad invito e permette gli utenti di poter comunicare in stanze virtuali attraverso messaggi vocali. Dunque, la società nerazzurra ha pensato bene di seguire la moda e dare la voce ai tifosi, quella che da febbraio 2020 è stata praticamente spenta negli stadi italiani. L’Inter ha organizzato un appuntamento per sabato 20 febbraio alle ore 22:30 su Clubhouse nella stanza “This is the Derby – The night before“.

Per il popolo nerazzurro che vorrà partecipare, sarà l’occasione di scambiarsi battute, aneddoti e curiosità sul match contro il Milan. Il tutto sarà gestito dalla redazione del canale ufficiale del club. “Perché lo spettacolo del derby di Milano è fatto anche di voci – spiega in una nota ufficiale la Beneamata – Quest’iniziativa sarà un modo per colmare questa mancanza“. Una rimpatriata virtuale. Una di quelle che, un tempo non molto lontano, si faceva qualche ora prima del fischio d’inizio.

Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • Calcio

Ritorno Trionfale della Nazionale Inglese: Elogi dei Media, ma un Reparto Desta Preoccupazione

L'Inghilterra ha iniziato il Mondiale con una vittoria convincente sulla Croazia, ma la difesa suscita…

18 ore ago
  • Calcio

Gonçalo Ramos: L’Apriscatole del Calcio che Conquista Amorim e il Milan

Gonçalo Ramos, attaccante del Psg, è nel mirino del Milan per la sua abilità di…

2 giorni ago
  • Calcio

Iemmello: Dalle Lacrime di Monza alla Sfida per la Serie A e i 100 Gol – Un Viaggio di Rinascita e Determinazione

L'attaccante Pietro Iemmello trasforma le sue lacrime di Monza in motivazione a Catanzaro, con l'obiettivo…

3 giorni ago
  • Calcio

Ruben Amorim è il Nuovo Allenatore del Milan: Dettagli sul Contratto e le Aspirazioni del Club

L'arrivo di Rúben Amorim al Milan segna una nuova era di ambizione e coraggio, con…

4 giorni ago
  • Calcio

Mondiali 2026: L’O-soji, il gesto civico dei tifosi giapponesi che puliscono gli stadi e conquistano il mondo

I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…

5 giorni ago
  • Calcio

Debutto Sotto Tensione per Ancelotti: Brasile-Marocco Finisce 1-1, El Aynaoui a un Passo dal Colpaccio

Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…

6 giorni ago