Osimhen, che reazione contro il fratello: il messaggio sui social

Il Napoli e i suoi giocatori sono stati accusati dal fratello di Osimhen: l’attaccante azzurro ha risposto al parente sui social.

Osimhen fratello
Osimhen fratello

Victor Osimhen sta rientrando nelle rotazioni di Gattuso. A seguito dell’infortunio di Petagna e quello precedente di Mertens, l’attaccante nigeriano giocherà da titolare le prossime gare del Napoli. Eppure, nelle apparizioni post-riabilitazione e post-Covid sembra essere un lontano parente da quello dello scorso anno. Il centravanti azzurro ha bisogno di minuti e fiducia e dovrà cercare di sfruttare al meglio le prossime chance.

Intanto, suo fratello Andrew – a poche ore prima del fischio d’inizio della gara di Europa League – ha accusato la squadra rea di non giocare per lui: “i compagni non esaltano le capacità realizzative di Victor“. Frasi che non sono piaciute allo stesso giocatore. Per tale ragione, quest’oggi ha rilasciato la sua versione ufficiale.

Leggi anche >>> Osimhen, il fratello critica duro il Napoli: “Non giocano per lui”

Osimhen contro il fratello: “Nessuno fa il mio portavoce”

osimhen fratello
La storia di Victor Osimhen su Instagram

Non è la prima volta che l’attaccante azzurro prenda la parola sui social network. Dopo esser tornato dalla Nigeria, il calciatore si scusò con il club, a causa delle polemiche sul suo compleanno. Questa volta, Victor Osimhen ha utilizzato il suo account Instagram per poter condividere il suo pensiero e rispondere al fratello Andrew. “Voglio chiarire che chiedere un’opinione sul calcio ad un mio parente non è la stessa cosa che chiedermelo direttamente – ha scritto nelle storie – Amo Napoli, il club, il mio allenatore e la squadra. Specialmente voglio un gran bene ai miei compagni e vorrei continuare a migliorare per aiutarli ancora di più. Questa è la mia versione ufficiale dei fatti e vi chiedo di rispettarla…nessuno mi fa da portavoce“.

Dunque, il centravanti nigeriano allontana le critiche e tranquillizza l’ambiente circostante. Una risposta secca alle parole di Andrew che avrebbero fatto del male all’intera squadra, la quale non sta vivendo un periodo facile.