Andrea Cossu condizioni
Le condizioni di Andrea Cossu sono migliorate negli ultimi giorni dopo l’incidente: lo conferma anche il presidente del Cagliari Tommaso Giulini.
Il terribile incidente ha lasciato col fiato sospeso familiari, amici e colleghi, ma anche chi si è innamorato delle sue giocate con la maglia del Cagliari. Andrea Cossu è rimasto legato al mondo rossoblu, tant’è che ne dirige l’area scouting.
Dopo il sinistro stradale per aver perso il controllo della propria auto, l’ex calciatore è stato trasportato immediatamente in ospedale. Le sue condizioni sono migliorate giorno dopo giorno. E’ passato dal reparto di rianimazione a quello di chirurgia in poche ore, fortunatamente. Ed oggi, il presidente del club sardo ha finalmente dato una bella notizia.
Leggi anche >>> Andrea Cossu, pauroso incidente stradale: le condizioni dell’ex Cagliari
Quest’oggi, alla presentazione in conferenza stampa dell’allenatore Leonardo Semplici – subentrato a Eusebio Di Francesco – il numero uno del Cagliari ha comunicato il miglioramento delle condizioni di Andrea Cossu: “Voglio tranquillizzare i nostri tifosi – esordisce Giulini – L’ho sentito poco fa, mi ha risposto con voce squillante nonostante la stanchezza“. L’ex calciatore sta meglio ed è vigile, ma sopratutto è fuori pericolo. Come detto anche dai dottori qualche giorno fa, Andrea respira senza l’aiuto dell’ossigeno, pur avendo un importante trauma toracico.
Dunque, il patron rossoblu ha rassicurato: “Le condizioni di Andrea sono buone e ne uscirà alla grande“. Il recupero sarà graduale, il suo corpo sta rispondendo bene all’intervento chirurgico e ben presto tornerà nelle condizioni ottimali. Secondo quanto detto da Giulini, Cossu tornerà in società: “Nelle ultime giornate di campionato, quando il suo apporto ci servirà più che mai“.
La sfida fra Juve e Borussia è anche l'occasione per parlare magari di calciomercato. I…
Occhio a quello che può accadere a gennaio in casa Napoli perché la squadra Campione…
Possibile svolta in casa Juventus sul caso Dusan Vlahovic, perché adesso il bomber serbo può…
Non finiscono i problemi in casa Napoli. Conte dovrà così fare a meno di un…
La Juventus ha iniziato benissimo questa stagione e ha ritrovato anche Gleison Bremer in difesa:…
L'Inter di Crisitan Chivu è chiamata a fare risultato in Champions League dopo la doppia…