Jose Mourinho (Getty Images)
Inter sempre con i dubbi sul proprio futuro societario e tecnico. A prescindere da come andrà il campionato, potrebbero esserci delle cessioni. Tra i big, uno potrebbe andare al Tottenham.
La vittoria nel derby e il consolidare il primo posto in classifica da linfa vitale all’Inter di Antonio Conte. Una nuova forza che servirà per tutelare il gruppo dalle voci societarie e da quelle distrazioni che potrebbero danneggiare il cammino verso lo scudetto. Al di là di come andrà la stagione, nel caso in cui non arrivassero nuovi soci, il duo Marotta–Ausilio dovrà purtroppo cedere qualche big per finanziare il mercato in entrata. Un obbligo che potrebbe indurre alcuni grandi club d’Europa a farsi avanti, approfittando del momento di difficoltà della società nerazzurra.
Leggi anche: Inter, Lukaku su Twitter: “Qui sono a casa. Con Lautaro feeling ottimo”
I 3 gol e i 10 assist messi a segno in questa prima parte della stagione, incoronano Barella come il nuovo campionato italiano. Un centrocampista capace di unire qualità e quantità. Corsa, grinta, tecnica: tutte caratteristiche che descrivono appieno chi è l’ex centrocampista del Cagliari. Un giocatore diventato leader dell’Inter, conquistando l’interessamento di grandi club europei. Secondo quanto viene riportato da ‘Calciomercato.com’, sul calciatore nerazzurro ci sarebbe il Tottenham di Josè Mourinho. Già nello scorso gennaio, il club inglese ci provò ma ricevette un secco “no” da parte dell’Inter. Adesso però, con il susseguirsi dei problemi societari, il club nerazzurro potrebbe anche decidere di vendere il calciatore al club guidato dal tecnico portoghese. Al momento, non ci sono stati ulteriori sondaggi anche se è presumibile che una prossima mossa del Tottenham avvenga tra aprile e maggio. Dunque, il futuro di Barella si designa lontano da Milano, a patto che però Suning non riesca a trovare i fondi necessari per dare lustro al progetto nerazzurro.
Importanti novità relative al futuro di Domenico Berardi che è sempre al centro delle voci…
Ademola Lookman vuole lasciare l’Atalanta a tutti i costi, e dopo la lettera dell’altro giorno…
L’esperienza romana (e romanista) di Artem Dovbyk potrebbe concludersi in questo calciomercato dopo appena una…
Cambia tutto in casa Milan e adesso occhio alla possibile brutta sorpresa per Vlahovic che…
Nelle scorse ore la dirigenza ha intensificato i contatti con l’Arsenal per trovare un accordo…
Davide Calabria, nel bel mezzo della sua carriera, è attualmente l'occasione a sorpresa dagli svincolati…