Lazio-Bologna Tare
Igli Tare è intervenuto a pochi minuti dal fischio d’inizio di Bologna-Lazio. Le due squadre si affrontano allo stadio Dall’Ara, dove i biancocelesti vogliono reagire alla batosta in Champions League
La Lazio questa sera è impegnata contro il Bologna, in una gara molto importante sotto tanti punti di vista. I biancocelesti vogliono reagire dopo il brutto k.o. in Champions League contro il Bayern Monaco e vogliono farlo già oggi. La sconfitta per 4 a 1 ha praticamente chiuso il discorso qualificazione ed ora in Germania servirà più di un miracolo per ribaltare la situazione. La squadra di Simone Inzaghi ha l’opportunità di scavalcare momentaneamente Juventus, Roma e Atalanta ed arrivare a meno 3 dal Milan, in attesa delle altre gare. Nel prepartita è intervenuto Igli Tare ai microfoni di Sky, tra l’altro ex giocatore, oltre che della Lazio, anche del Bologna.
Leggi anche – Lazio-Torino tra il rinvio e la Primavera in campo: le ultime
A pochi minuti dal calcio d’inizio di Bologna-Lazio ha parlato il direttore sportivo Tare, presentando la gara del Dall’Ara in programma alle ore 18. Queste le sue parole: “Abbiamo parlato con la squadra e ci siamo detti che il nostro obiettivo è quello di qualificarci ancora per la Champions League. Il campionato è il nostro pane quotidiano e stasera dobbiamo fare una grande vittoria per dimenticare il Bayern Monaco. Quella sconfitta ci ha insegnato tanto”.
I biancocelesti in campionato sono reduci dal successo contro la Sampdoria per 1 a 0, dopo la sconfitta di San Siro contro l’Inter. Il Bologna, invece, arriva da tre risultati consecutivi e le due squadre hanno 18 punti di differenza in questa stagione di Serie A.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…