Monchi Koeman lite
Monchi e Koeman sono diventati protagonisti di una lite durante Siviglia-Barcellona. Pesanti le accuse dell’ex Roma, con la risposta del tecnico blaugrana che ha subito fatto il giro dei social
La Liga spagnola è entrata nel vivo e l’ultima giornata ha fatto da palcoscenico per il big match tra Siviglia e Barcellona. I padroni di casa, quarti in classifica, hanno avuto la chance di accorciare proprio sui blaugrana secondi, ma Dembelé e Messi sono riusciti a mettere la firma su un successo fondamentale per il piazzamento Champions e la rincorsa ad un Atletico Madrid inarrestabile.
Ad attirare l’attenzione degli appassionati, però, non sono state solamente le giocate viste in campo, ma soprattutto ciò che è successo al di fuori del terreno di gioco, più precisamente tra gli spalti e la panchina. Due i protagonisti della vicenda: il direttore sportivo del Siviglia, Monchi, e l’allenatore del Barcellona, Ronald Koeman.
Leggi anche -> Barcellona idea Allegri, futuro di Koeman deciso: la rivelazione dalla Spagna
Il momento clou è giunto al minuto 44, quando l’arbitro ha scelto di non espellere Lionel Messi, già ammonito, dopo un intervento ruvido. Monchi, dalla tribuna, si è infuriato, protestando per la mancata sanzione al 6 volte Pallone d’Oro. A quel punto, dirigendosi verso Koeman, ha dichiarato: “Le tue dichiarazioni da piagnucolone hanno avuto effetto”. Il tecnico del Barcellona, accusato di “piangere” e lamentarsi ha risposto con un semplice gesto: il pollice verso l’alto.
Una risposta che ha fatto subito il giro dei social e che accompagna le voci di un futuro incerto per l’allenatore del Barça. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Arteta potrebbe prendere il posto proprio di Koeman a partire dalla prossima stagione e con la possibile elezioni di Laporta la voce potrebbe trasformarsi in realtà.
La notizia tremenda, calcisticamente parlando, arriva a seguito dell'infortunio avvenuto durante l'amichevole contro il Newcastle. …
Svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso affare tra Inter e Juventus, una…
Novità su quello che è uno dei grandi affari di mercato che tutti aspettavano, perché…
L'attaccante nigeriano ha lasciato Bergamo e l'Italia da giorni e non si allena più con…
Rodri segue le orme di De Bruyne? Ecco le ultimissime riguardo il possibile arrivo in…
Emergono delle novità relative al futuro del portiere del Milan che ha già deciso di…