Wanda Nara
Wanda Nara ha incantato i suoi follower con uno scatto meraviglioso in riva al mare: le sue doti fisiche conquistano i fan.
L’estate è decisamente molto lontana. Il mare, la spiaggia, il sole, sono un miraggio al momento. Tuttavia, c’è chi non pensa ad altro, come Wanda Nara. La showgirl argentina ha bisogno di staccare la spina dalla vita di tutti i giorni e godersi un momento di relax. E come contraddirla?
Al momento, la bella compagna di Mauro Icardi vive a Parigi con la sua famiglia e il calciatore. La Francia sta per attraversare un nuovo momento difficile a causa della pandemia e incombe la paura di un nuovo lockdown. Forse per questa ragione, la meravigliosa indossatrice sogna di evadere dalla quotidianità e immagina posti esotici, dove magari l’unico pericolo è la scottatura dal sole. E così, Wanda ha condiviso il suo desiderio con i suoi follower.
Leggi anche >>> Floriana Messina incontenibile: décolleté mozzafiato nel tubino nero | FOTO
“Con le pinne, fucile ed occhiali. Quando il mare è una tavola blu” è un famoso verso di una canzonetta balneare di Edoardo Vianello. E forse queste parole saranno venute in mente anche alla partner dell’ex calciatore dell’Inter. Wanda ha postato uno scatto di rara bellezza, in un posto non definito, ma certamente marino. Ovviamente, l’immagine ha catturato l’attenzione dei suoi follower per aver messo in mostra il suo spettacolare lato B.
Inoltre, la modella sudamericana ha descritto la foto con un certo tono nostalgico: “Ho bisogno di tutto questo!“, scrive su Instagram. Poi la domanda provocatoria: “Voi preferite il mare o la montagna?“.
Ademola Lookman è arrivato al capolinea della sua esperienza con l'Atalanta. Il calciatore nigeriano si…
Joshua Zirkzee è pronto a lasciare definitivamente il Manchester United nel mercato di gennaio: l'olandese…
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…