Juventus Rabiot richieste
Il futuro di Rabiot alla Juventus è stato messo spesso in discussione. Il francese piace soprattutto in Premier League, con un top club che avrebbe bussato alla porta di Paratici. La risposta del dirigente bianconero
La Juventus questa sera è impegnata nella delicata sfida contro la Lazio, gara molto importante dal punto di vista della classifica. I bianconeri vogliono colmare il gap con l’Inter capolista e sperano in un passo falso del Milan per rosicchiare punti preziosi. Sul fronte mercato un calciatore che è stato messo spesso in discussione è Adrien Rabiot, il cui futuro è al momento un tabù.
Il centrocampista francese ha collezionato in questa stagione 1 gol e 2 assist in 31 presenze, tra campionato e coppe varie. Le prestazioni altalenanti con la maglia bianconera lo hanno messo più volte nella lista dei possibili partenti e per lui le pretendenti non mancano. In particolare, dalla Premier League ci sono vari club pronti a sfidarsi per portarlo in Inghilterra, ma devono fare i conti con la volontà della Vecchia Signora.
Leggi anche – Matuidi, Inter Miami nei guai: MLS indaga sul contratto dell’ex Juventus
Il mercato della Juventus potrebbe accendersi, soprattutto a centrocampo. In una recente intervista, l’agente intermediario Vincenzo Morabito ha fatto il punto della situazione su Milinkovic Savic. Il serbo è un obiettivo sensibile di Paratici, che però non vuole privarsi di Rabiot. Il noto procuratore, infatti, ha chiarito qual è la posizione del club sul futuro del centrocampista classe ’95. “E’ un obiettivo concreto di Manchester City e Manchester United, ma la Juventus non lo lascerà partire. Paratici ha già detto di no a Begiristain, direttore sportivo dei Citizens”.
In Inghilterra piace anche anche all’Everton di Carlo Ancelotti, che lo allenava ai tempi del PSG. Il club di Andrea Agnelli, però, ha chiarito le intenzioni a riguardo. La risposta negativa alle avances dei top club è stata categorica, perché Rabiot è un calciatore su cui Pirlo fa affidamento.
Ademola Lookman è arrivato al capolinea della sua esperienza con l'Atalanta. Il calciatore nigeriano si…
Joshua Zirkzee è pronto a lasciare definitivamente il Manchester United nel mercato di gennaio: l'olandese…
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…