Sabrina Salerno irresistibile su Instagram (Getty Images)
Sabrina Salerno posta una foto con la collega e amica Jo Squillo. I fan vanno in visibilio alla vista di due donne mozzafiato: il fascino delle celebri artiste resta immutato.
Sabrina Salerno torna a Sanremo, anche se non direttamente. Dopo la presenza sul palco dell’Ariston nella scorsa edizione, la cantautrice viene ricordata anche nell’edizione del 2021 con un omaggio sui generis di Amadeus e Fiorello. I mattatori della kermesse canora hanno ricordato l’importanza della canzone fatta dalla Salerno e Jo Squillo “Siamo donne”. La mora e la bionda, volendo semplificare, ma come dicono loro – appunto – c’è molto di più: surplus che i conduttori hanno provato ad eguagliare senza successo. La parodia dell’esibizione, però, è piaciuta molto alla Salerno che, con l’occasione, ha condiviso alcune foto particolarmente invitanti al fianco della collega: due bellezze che non tramontano mai.
Leggi anche – Sanremo 2021, Ibrahimovic dà la “formazione del Festival”, poi il toccante monologo
Soprattutto quando c’è voglia di ricordare e di cimentarsi ancora con certe suggestioni: le folte chiome, solo un artificio per Amadeus e Fiorello, realtà invece per Sabrina e Jo, rispecchiano in pieno una femminilità senza tempo in grado di lasciare ancora i follower di stucco: non mancano, infatti, commenti colmi di ammirazione e stupore. La rivoluzione non si fa con i like potrebbe pensare qualcuno, ma il duo Salerno-Squillo è la riprova che l’irriverenza, talvolta, può essere un valore aggiunto se unita al fascino e all’intelligenza. Sorrisi ammalianti che sanno ancora colpire chi guarda.
“Oltre alle gambe c’è di più”, e loro dimostrano di saperci fare conquistando ancora le folle. Come quando ancora i palchi erano accessibili a tutti: ora bisogna farsi bastare uno scatto, ma i sorrisi e la simpatia di Amadeus e Fiorello hanno riacceso nelle due donne la voglia di rimettersi in gioco. Chissà che non possano davvero tornare a far ballare chiunque appena sarà nuovamente possibile. Per il momento si limitano a far innamorare gli ammiratori con il proprio savoir faire, lampante più di qualsiasi parodia.
Ademola Lookman è arrivato al capolinea della sua esperienza con l'Atalanta. Il calciatore nigeriano si…
Joshua Zirkzee è pronto a lasciare definitivamente il Manchester United nel mercato di gennaio: l'olandese…
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…