Cassano+critica+l%26%238217%3BInter%3A+%26%238220%3BAvrei+chiesto+il+cambio+dopo+20+minuti%26%238221%3B
calciotodayit
/2021/03/09/cassano-critica-inter-cambio-20-minuti/amp/
Ultim'ora

Cassano critica l’Inter: “Avrei chiesto il cambio dopo 20 minuti”

Antonio Cassano ha criticato il gioco dell’Inter nella vittoria con l’Atalanta: il duro attacco ai nerazzurri in diretta sulla “Bobo TV”.

Inter Cassano

L’Inter è riuscita a battere anche l’Atalanta, rafforzando il primato in classifica e rispondendo alle dirette rivali. Lo scudetto è sempre più vicino, ma non tutti hanno apprezzato la prestazione dei nerazzurri. Il giudizio più severo è arrivato da Antonio Cassano che, nella consueta diretta del lunedì sera sulla “BOBO TV”, ha criticato duramente il gioco della squadra di Conte.

Un pensiero sincero e molto diretto come FantAntonio ci ha sempre abituato durante la sua carriera e anche in questi ultimi anni da attento osservatore: “L’Inter non ha mai tirato in porta, meritava di vincere l’Atalanta che ha fatto la partita dall’inizio alla fine. L’Inter non sembrava giocasse in casa: è rimasta sempre dietro in difesa, con 10 uomini dietro la linea della palla: non posso accettarlo. Nel calcio non conta solo il risultato”.

Ti potrebbe anche interessare -> Inter, la vittoria con l’Atalanta conferma un trend positivo: il dato

Inter, Cassano contesta il gioco: “Ha vinto senza mai tirare in porta”

Inter Cassano

Durante il suo intervento Cassano ha rincarato la dose, spiegando come non sia la prima volta che l’Inter gioca in questo modo: “E’ facile fare questo tipo di partita con squadre minori come Bologna, Genoa e Parma, ma quando si alza il livello fai più fatica. Una squadra gloriosa come l’Inter, con giocatori superiori a tutti gli altri, può non avere mai il possesso palla e aspettare l’avversario? Ha fatto così anche nelle prime 15 partite, poi si è presa con merito il primato”.

Infine FantAntonio, commentando la prestazione di Lautaro Martinez, molto sacrificato in fase difensiva, ha lanciato un’altra frecciata ad Antonio Conte: “Se fossi stato io in campo, dopo 20 minuti avrei chiesto il cambio”.

Matteo Sfolcini

Share
Published by
Matteo Sfolcini

Recent Posts

  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

2 settimane ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

2 settimane ago
  • Calciomercato

Juventus scatenata: doppio colpo a parametro zero dalla Serie A

La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…

2 settimane ago
  • Calciomercato

Affare Bernabé, va in una big in Serie A: scambio più 23MLN

Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…

2 settimane ago
  • Calcio

Sarri lascia la Lazio, ha l’accordo con un altro club in Serie A

Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…

2 settimane ago
  • Calcio

Milan, l’attaccante arriva dal PSG: colpo “alla Kolo Muani”

Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…

2 settimane ago