Juventus-Porto Chiesa
Chiesa è stato il migliore in campo per i bianconeri in Juventus-Porto. Alla fine passano i portoghesi, ma il numero 22 è stato esaltato dai tifosi dopo la sua grande doppietta
Nella Juventus questa sera c’è stato un protagonista assoluto, cioè Federico Chiesa. Nella gara valida per il ritorno degli ottavi di Champions League, il fuoriclasse bianconero è stato autore di una grande doppietta contro il Porto. L’ex Fiorentina ha ribaltato una gara che si era messa subito in salita, a causa del calcio di rigore trasformato al 19′ del primo tempo da Sergio Oliveira. L’estrema punizione è stata concessa dopo un fallo ingenuo di Demiral, che sui social è stato preso di mira.
Nel secondo tempo Chiesa si è scatenato, segnando al 49′ la rete del pareggio con un destro preciso sotto la traversa. Al 54′ poi il Porto rimane in dieci, a causa dell’espulsione di Taremi per secondo giallo. A quel punto la Juventus è costantemente nella metà campo avversaria e il numero 22 completa l’opera al 63′ con un bel colpo di testa.
Leggi anche – LIVE Juventus-Porto diretta risultato tempo reale: inizia il secondo supplementare
Federico Chiesa si è preso la scena questa sera in Juventus-Porto. Il talento azzurro ha realizzato una doppietta, che ha fatto sognare tutto il popolo bianconero. Sui social i tifosi lo hanno elogiato apertamente, esaltando la sua grande prestazione in questa gara di Champions League. Alla fine il gol al 115′ di Sergio Oliveira su calcio di punizione spegne i sogni dei bianconeri, che escono così dalla massima competizione europea. Resta comunque la grande prestazione di Chiesa, che in questa stagione ha collezionato 10 reti e 9 assist in 34 presenze. Ecco alcune reazioni social dei tifosi sulla sua doppietta.
La sconfitta in rimonta contro il Como ha reso ancora più complicato il ritorno alla…
Otto gol in tre partite e una difesa che sembra essere in grossa difficoltà. Il…
Un nuovo intreccio di calciomercato per Davide Frattesi. Spunta la nuova occasione di mercato per…
Nonostante sia uno dei pilastri di questo nuovo corso, Christian Pulisic potrebbe lasciare il Milan…
Novità interessanti in casa Fiorentina per quanto riguarda l'esonero immediato di Stefano Pioli. Ecco il…
Situazione instabile all'interno della squadra con l'allenatore che è il primo imputato di un avvio…