Cobolli+Gigli+duro+con+Ronaldo%3A+l%26%238217%3Bex+Patron+critica+la+societ%C3%A0+bianconera
calciotodayit
/2021/03/30/cobolli-gigli-duro-con-ronaldo-lex-patron-critica-la-societa-bianconera/amp/
Calcio

Cobolli Gigli duro con Ronaldo: l’ex Patron critica la società bianconera

Cristiano Ronaldo Juventus, il campione al centro delle critiche di Cobolli Gigli. L’ex Patron bianconero pungola la società.

Cristiano Ronaldo Juventus, pesanti critiche di Cobolli Gigli alla società (Getty Images)

Juventus e Cristiano Ronaldo, croce e delizia. Da fenomeno insostituibile a “zavorra” da dover gestire, cambiano in fretta gli umori in quel di Torino. Sotto la Mole, sponda bianconera, aumentano le perplessità sulla permanenza alla Continassa di un giocatore come il lusitano. Campione sì, ma a che prezzo?

La domanda diventa concreta nel momento in cui si fa un bilancio fra il suo stipendio e le prestazioni nelle ultime partite giocate. Il campione bianconero appare leggermente sottotono, troppo presto per dire svogliato ma sicuramente non all’altezza della propria fama. Continua a ribadirlo l’ex Presidente della Juventus che, recentemente, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc.

Leggi anche – Serbia-Portogallo, la fascia di Cristiano Ronaldo all’asta: il motivo

Cristiano Ronaldo Juventus, critiche di Cobolli Gigli

Cobolli Gigli critica la Juventus su Ronaldo (Getty Images)

L’imprenditore Giovanni Cobolli Gigli, alla presidenza della Juventus dal 2006 al 2009, succeduto poi da Laurent Blanc, non usa mezzi termini: “Cristiano Ronaldo è un talento straordinario, ma i bianconeri farebbero bene a puntare su Dybala.

L’imprenditore poi prosegue: “L’argentino non trova spazio e stimoli a sufficienza perché non è abbastanza considerato. Io non avrei preso Ronaldo, per dire, sposta gli equilibri della squadra. In più il suo stipendio da 31 milioni finisce per essere un peso insostenibile. Anche Marotta, ai tempi della Juventus, era d’accordo con me sul tipo di campione che è il portoghese. Resterà ancora in bianconero proprio perché è difficile piazzare il suo ingaggio monstre altrove”, ha concluso Cobolli Gigli.

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calciomercato

Calciomercato: stanno prendendo Kean, resta in Serie A

Moise Kean è il grande obiettivo per l'attacco. Società a lavoro per accontentare l'allenatore e…

1 ora ago
  • Calcio

Juve, ha chiesto la cessione: vuole giocare per il Milan di Allegri

Le grandi squadre italiane già si sono attivate sul calciomercato e pensano a fare uno…

5 ore ago
  • Calciomercato

Gyokeres, lo Sporting tifa per l’Italia: hanno fatto l’offerta più alta

Spuntano le ultimissime indiscrezioni di calciomercato che riguardano la mossa per arrivare all'acquisto di Viktor…

6 ore ago
  • Calciomercato

Il Milan anticipa l’Inter per il pupillo di Chivu: ha parlato con Allegri

Tutto pronto per i primi acquisti del Milan che ufficializzerà Modric a zero e poi…

9 ore ago
  • Calciomercato

Milan, Leao finisce in Premier: il sostituto lo porta Gimenez

Massimiliano Allegri vorrebbe tenerlo per ripartire da lui, ma il futuro di Rafael Leao sembrerebbe…

18 ore ago
  • Calciomercato

Addio Inter: decisivo il cambio in panchina, ha scelto Chivu

Svolta di calciomercato che può cambiare le scelte dell'Inter che in questo momento guarda avanti…

21 ore ago