Ternana Avellino (gettyimages)
Ternana-Avellino è la partita valida per la 34a giornata di Serie C del girone C: dove vederla in tv e in streaming.
Il 3 aprile alle ore 15:00 allo stadio Libero Liberati di Terni andrà in scena l’importante sfida di campionato Ternana-Avellino. La prima contro la seconda della classe, con gli umbri che potrebbero festeggiare la promozione diretta in Serie B. Infatti, alla squadra di Alessandro Lucarelli servirà vincere o addirittura pareggiare l’incontro per salire di categoria. Il club rossoverde manca nella serie cadetta dalla stagione 2017-2018.
Non sarà assolutamente una gara facile. Non a caso si tratta di due formazioni al vertice, che hanno disputato un grande campionato. I campani hanno rovinato la festa della promozione dei prossimi avversari, grazie al successo nello scorso weekend contro il Francavilla. Di seguito tutte le informazione su dove vedere Ternana-Avellino in diretta tv.
Leggi anche >>> Serie C, Olbia-Pistoiese: probabili formazioni e statistiche
Come tutte le partite di Serie C, la sfida tra Ternana e Avellino sarà visibile su Eleven Sports. Sarà necessario collegarsi all’applicazione sulla propria smart tv ed inserire le proprie credenziali. Si potrà acquistare il singolo match o uno dei pacchetti a disposizione. Inoltre, la gara sarà visibile anche in chiaro su Cusano Italia TV.
Leggi anche >>> Serie C, Foggia-Monopoli rinviata per Covid: il comunicato
Ternana-Avellino sarà possibile vederlo in diretta streaming sul sito Eleven Sports. Basterà collegarsi al pc oppure scaricare l’applicazione del broadcaster tramite i propri dispositivi mobili come smartphone o tablet. Anche il sito di Cusano Italia metterà a disposizione la partita in streaming. In questo caso basterà semplicemente andare sul sito ufficiale del network.
Le partite amichevoli del pre-campionato preoccupano e non poco a causa di quella che è…
La vicenda Calhanoglu ha coinvolto anche Sommer tra i rumors di calciomercato del Galatasaray, ma…
Il calciomercato del Milan passa da alcune scelte e una tra queste potrebbe arrivare dalla…
Novità di mercato sul ritorno di Kim Min-Jae. Il difensore coreano, che può lasciare il…
Offerta a sorpresa che stuzzica Belotti, che ha già chiuso l'esperienza al Benfica per restare…
La ricerca di un difensore centrale ha spinto un club di Serie A a fare…