Torino-Juventus Paratici
A pochi minuti dall’inizio di Torino-Juventus, Paratici ha commentato il match. Il dirigente bianconero ha risposto anche ad una domanda sul caso McKennie
La Juventus questo pomeriggio è impegnato nel derby contro il Torino. Sarà una gara importante per entrambe le squadre, che lottano per obiettivi diametralmente opposti. I bianconeri vogliono rialzare la testa dopo il k.o. contro il Benevento e rispondere alle critiche dei tifosi. A far rumore negli ultimi giorni è stato anche il caso McKennie, che ha scosso l’ambiente dopo la festa in casa che ha coinvolto anche Dybala e Arthur.
A pochi minuti dal fischio d’inizio ha parlato Fabio Paratici, raggiunto dai microfoni di DAZN. Il dirigente bianconero ha parlato del match dell’Olimpico e del caso McKennie. Queste le sue parole: “Oggi ci aspettiamo una bella partita, con un grande spirito. Esclusione di McKennie, Dybala e Arthur? Ha già parlato il mister. Hanno pagato con l’esclusione tecnica e una multa. Deciderà lui quando rientreranno e sarà sempre supportato da noi dirigenti”.
Leggi anche – LIVE Torino-Juventus diretta risultato tempo reale: incomincia il big match
Quella tra Torino e Juventus è una gara molto importante dal punto di vista della classifica di Serie A. Entrambe sono reduci da una sconfitta e in casa bianconera è cresciuto il malumore per l’operato di Andrea Pirlo. Nonostante questo, il tecnico è stato più volte confermato pubblicamente dal club, che ha allontanato le ipotesi di un possibile esonero.
Per quanto riguarda i giocatori in discussione, invece, Paratici ha voluto fare chiarezza: “Non penso a quest’estate, dato che abbiamo un derby da giocare. Scendiamo in campo ogni tre giorni – continua il dirigente nel prepartita di Torino-Juventus – questa settimana e siamo concentrati su questo. Le considerazioni sui giocatori si fanno sempre. Le abbiamo sempre fatte, anche quando vincevamo abbondantemente”.
Il giovane astro nascente del Real Madrid Endrick potrebbe giocare in Serie A a partire…
Ademola Lookman continua a essere uno dei nomi più chiacchierati in termini di mercato: il…
La Juventus sta lavorando in vista di gennaio ed una delle priorità è quella di…
Il gioiello montenegrino Vasilije Adzic potrebbe lasciare la Juventus a gennaio dopo esserne diventato l’eroe…
Thiago Motta può concretamente far ritorno in Serie A dal momento che un club dopo…
Nonostante una esperienza assolutamente positiva con il PSG, il tecnico spagnolo è pronto a dire…