Romagnoli Bernardeschi possibile scambio Milan Juventus (Getty Images)
Romagnoli Bernardeschi scambio di mercato in vista. Milan e Juventus potrebbero scambiarsi le pedine in un affare di mercato: i dettagli.
Grandi manovre per le grandi di mercato, Milan e Juventus si preparano a tessere la strategia per la sessione estiva: i dirigenti dei top club hanno già avvisato, sarà un mercato diverso dai precedenti. La crisi pandemica ha influito (e non poco) sugli equilibri economico-finanziari delle squadre, quindi solo scambi all’orizzonte e qualche colpo in entrata a basso costo.
Molto faranno, in tal senso, i rinnovi: chi è in bilico rischia di partire. Chiedere a Romagnoli e Bernardeschi. Uno passato da insostituibile a riserva di lusso e l’altro che vive di folate: la discontinuità regna sovrana, allora per invertire la rotta di due talenti smarriti l’unica via potrebbe essere uno scambio.
Leggi anche – Calciomercato, Inter-Juventus è sfida per un portiere
I due sono in scadenza con i rispettivi club che stanno valutando l’ipotesi di uno scambio alla pari: la Juventus cerca un difensore affidabile per infoltire il reparto senza spendere troppo e il Milan è alla ricerca di un mediano con caratteristiche offensive – in grado di giocare da attaccante esterno – nel caso Calhanoglu dovesse partire. Sul turco ci sono anche i bianconeri.
L’intreccio di mercato è molto più di una semplice ipotesi che potrebbe trovare fondamento qualora il Milan riscattasse il prestito di Fikayo Tomori dal Chelsea: sarebbe il segnale inequivocabile che ormai Romagnoli è una seconda scelta. Allora le trattative potrebbero partire concretamente.
Un nuovo intreccio di calciomercato per Davide Frattesi. Spunta la nuova occasione di mercato per…
Nonostante sia uno dei pilastri di questo nuovo corso, Christian Pulisic potrebbe lasciare il Milan…
Novità interessanti in casa Fiorentina per quanto riguarda l'esonero immediato di Stefano Pioli. Ecco il…
Situazione instabile all'interno della squadra con l'allenatore che è il primo imputato di un avvio…
Bremer è diventato di nuovo protagonista al centro della difesa della Juventus. Spunta la nuova…
L’Inter si sta guardando attorno per il dopo Sommer, dal momento che il suo contratto…