Ajax Roma Fonseca
Al termine del match tra Ajax e Roma Fonseca ha commentato la gara. Il tecnico giallorosso si è sfogato dopo una settimana in cui si sono dette tante cose
Con il risultato di 2 a 1 la Roma ottiene una vittoria preziosa contro l’Ajax. Alla Johan Cruijff Arena sono state decisive le reti di Pellegrini e Ibanez, che hanno ribaltato la gara. Gli olandesi erano passati in vantaggio grazie a Klaassen, poi il rigore sbagliato da Tadic ha cambiato le dinamiche del match.
Al termine dei 90 minuti il tecnico Fonseca è intervenuto ai microfoni di Sky, commentando la gara e in generale il momento della squadra. Queste le sue parole: “Non possiamo dimenticare che questa squadra è stata sempre tra le prime quattro della Serie A. Abbiamo perso giocatori molto importanti per noi durante la stagione, come Veretout, Smalling e Mkhitaryan. Rispetto per me? Io sento sempre tante critiche nei miei confronti e soprattutto tante bugie”.
Leggi anche – Ajax-Roma, Pagelle: gli errori di Diawara, il jolly di Ibanez
Fonseca ha parlato duramente al termine del match Ajax-Roma, in particolare accusando chi non sostiene la squadra in Europa: “La Roma sta rappresentando l’Italia in questo momento. Si creano tante bugie intorno a noi e questo non è positivo. Credo che dovremmo essere tutti italiani e sostenere una squadra italiana. Per noi è difficile non guardare e non sentire”.
Questa è stata una settimana complicata per i giallorossi. Il tecnico portoghese ha spiegato cosa non gli è andato giù negli ultimi giorni: “Questa settimana hanno creato un casino con una bugia incredibile. Hanno detto che i giocatori mi hanno affrontato e abbiamo avuto una riunione prima dell’allenamento: è tutta una bugia. Non so come si possano dire queste cose”.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…