Ajax Roma Fonseca
Al termine del match tra Ajax e Roma Fonseca ha commentato la gara. Il tecnico giallorosso si è sfogato dopo una settimana in cui si sono dette tante cose
Con il risultato di 2 a 1 la Roma ottiene una vittoria preziosa contro l’Ajax. Alla Johan Cruijff Arena sono state decisive le reti di Pellegrini e Ibanez, che hanno ribaltato la gara. Gli olandesi erano passati in vantaggio grazie a Klaassen, poi il rigore sbagliato da Tadic ha cambiato le dinamiche del match.
Al termine dei 90 minuti il tecnico Fonseca è intervenuto ai microfoni di Sky, commentando la gara e in generale il momento della squadra. Queste le sue parole: “Non possiamo dimenticare che questa squadra è stata sempre tra le prime quattro della Serie A. Abbiamo perso giocatori molto importanti per noi durante la stagione, come Veretout, Smalling e Mkhitaryan. Rispetto per me? Io sento sempre tante critiche nei miei confronti e soprattutto tante bugie”.
Leggi anche – Ajax-Roma, Pagelle: gli errori di Diawara, il jolly di Ibanez
Fonseca ha parlato duramente al termine del match Ajax-Roma, in particolare accusando chi non sostiene la squadra in Europa: “La Roma sta rappresentando l’Italia in questo momento. Si creano tante bugie intorno a noi e questo non è positivo. Credo che dovremmo essere tutti italiani e sostenere una squadra italiana. Per noi è difficile non guardare e non sentire”.
Questa è stata una settimana complicata per i giallorossi. Il tecnico portoghese ha spiegato cosa non gli è andato giù negli ultimi giorni: “Questa settimana hanno creato un casino con una bugia incredibile. Hanno detto che i giocatori mi hanno affrontato e abbiamo avuto una riunione prima dell’allenamento: è tutta una bugia. Non so come si possano dire queste cose”.
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…
Dopo la clamorosa debacle ad Eindhoven ci saranno ovvi stravolgimenti da parte di Antonio Conte…