PSG-Bayern Monaco Flick
L’allenatore del Bayern Monaco ha rilasciato le sue parole alla vigilia del match di Champions League contro il PSG: l’ottimismo di Hans Dieter Flick sulla rimonta e le condizioni degli infortunati.
L’andata dei quarti di finale ha visto il trionfo del Paris Saint-Germain all’Allianz Arena. I parigini hanno vinto 3-2 fuoricasa, ma i bavaresi hanno dovuto affrontare la partita con diversi assenti, soprattutto senza Robert Lewandowski. L’allenatore del Bayern Monaco, alla vigilia del ritorno contro il PSG ha confermato l’assenza del suo attaccante: “Non ci sarà al 100%; ma tornano diversi giocatori dall’infortunio – ha dichiarato Flick in conferenza stampa – Lucas Hernández, Goretzka, Boateng e Coman si sono allenati. Sono tutti disponibili per entrare in campo”.
I campioni d’Europa in carica affronteranno questa sfida con un altro piglio e con una rosa quasi al completo: “Purtroppo ci sono stati degli infortuni, ma sento che abbiamo tutte le qualità e le capacità per ribaltare il risultato dell’andata“.
Leggi anche >>> Neymar segue Strasburgo-PSG in streaming: il post scatena i tifosi
Il tecnico tedesco prima della gara di Champions League ha confessato di avere dei rimpianti: “Abbiamo sprecato tante occasioni all’andata. Dobbiamo fare meglio, sappiamo che non è facile, ma possiamo farcela“. Flick si sente ottimista in vista del ritorno di PSG-Bayern Monaco: “Dobbiamo fare due gol, sarà complicato ma queste sono le partite per le quali giochiamo a calcio. Sarebbe bello rimontare il risultato al Parco dei Principi. Noi proveremo a segnare subito e dobbiamo approcciare alla gara come sempre“.
Infine, l’allenatore del Bayern ha aggiunto: “Se riuscissimo a trovare subito la rete, è normale che gli avversari potrebbero commettere errori. Vogliamo provocare questa situazione“. L’allenatore del PSG Mauricio Pochettino è avvisato.
La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…
Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…
Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…
È ufficiosamente cominciato il countdown per l’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus dopo 4 anni…
Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere lontano dalla sua amata Turchia già a partire…
Mauro Icardi è uno dei grandi ex del calcio italiano che può tornare a gennaio…