Champions+League%2C+Liverpool-Real+Madrid%3A+probabili+formazioni+e+statistiche
calciotodayit
/2021/04/14/liverpool-real-madrid-probabili-formazioni-e-statistiche/amp/
Calcio

Champions League, Liverpool-Real Madrid: probabili formazioni e statistiche

Probabili formazioni e statistiche del ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Liverpool Real Madrid

Liverpool Real Madrid formazioni

Questa sera, alle 21, ad Anfield andrà in scena il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid. Servirà un’impresa agli uomini di Klopp considerata la vittoria dei blancos all’andata per 3-1.

Una settimana fa, all’Estadio Alfredo Di Stefano, è andato in scena il Vinicius-Show. Il brasiliano classe 2000 è stato autore di una splendida doppietta e ha trascinato la squadra verso la vittoria. Prestazione, quella di Vinicius, elogiata anche dal tecnico dei Reds Klopp che nella conferenza stampa di ieri ha affermato con fermezza: “Vinicus all’andata mi ha impressionato, è un grande talento“.

Leggi anche->Real Madrid, tegola per Zidane: top player positivo al Covid

Liverpool Real Madrid formazioni, le statistiche

Liverpool Real Madrid formazioni

Il Liverpool non vince una partita contro le merengues dal match di Champions datato 10 marzo 2009. In quell’occasione, ad Anfield, i Reds ebbero la meglio per 4-0 con reti di: Torres, Gerrard (x2) e Dossena.

I blancos sono imbattuti contro i Reds da ben 4 match, tra questi c’è anche la finale di Champions giocata a Kiev dove andò in scena il Bale-show e l’harakiri di Karius.

Stando alle quote fissate dai bookmakers, i Reds sono favoriti. La vittoria dei padroni di casa è data a 1.90, quella del Real a 3.60. Il pareggio è pagato 4.00 volte la posta. Per quanto concerne le reti nel match: l’over 2.5 è dato a 1.50 e l’over 3.5 a 2.20.

Le probabili formazioni

Probabile formazione Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Kabak, Fabinho, Robertson; Thiago, Milner, Wijnaldum; Salah, Jota, Mané.

Probabile formazione Real Madrid (4-3-3): Courtois; Odriozola, Nacho, Militão, Mendy; Kroos, Casemiro, Modrić; Asensio, Benzema, Vinícius Júnior.

Gianlorenzo Di Pinto

Share
Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Recent Posts

  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

2 giorni ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

1 settimana ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

1 settimana ago
  • Calcio

Ti ricordi di Mascara? Che fine ha fatto l’idolo dell’ultimo grande Catania

Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…

1 settimana ago
  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

3 mesi ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

3 mesi ago