Probabili formazioni e statistiche del ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Liverpool Real Madrid
Questa sera, alle 21, ad Anfield andrà in scena il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid. Servirà un’impresa agli uomini di Klopp considerata la vittoria dei blancos all’andata per 3-1.
Una settimana fa, all’Estadio Alfredo Di Stefano, è andato in scena il Vinicius-Show. Il brasiliano classe 2000 è stato autore di una splendida doppietta e ha trascinato la squadra verso la vittoria. Prestazione, quella di Vinicius, elogiata anche dal tecnico dei Reds Klopp che nella conferenza stampa di ieri ha affermato con fermezza: “Vinicus all’andata mi ha impressionato, è un grande talento“.
Leggi anche->Real Madrid, tegola per Zidane: top player positivo al Covid
Il Liverpool non vince una partita contro le merengues dal match di Champions datato 10 marzo 2009. In quell’occasione, ad Anfield, i Reds ebbero la meglio per 4-0 con reti di: Torres, Gerrard (x2) e Dossena.
I blancos sono imbattuti contro i Reds da ben 4 match, tra questi c’è anche la finale di Champions giocata a Kiev dove andò in scena il Bale-show e l’harakiri di Karius.
Stando alle quote fissate dai bookmakers, i Reds sono favoriti. La vittoria dei padroni di casa è data a 1.90, quella del Real a 3.60. Il pareggio è pagato 4.00 volte la posta. Per quanto concerne le reti nel match: l’over 2.5 è dato a 1.50 e l’over 3.5 a 2.20.
Probabile formazione Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Kabak, Fabinho, Robertson; Thiago, Milner, Wijnaldum; Salah, Jota, Mané.
Probabile formazione Real Madrid (4-3-3): Courtois; Odriozola, Nacho, Militão, Mendy; Kroos, Casemiro, Modrić; Asensio, Benzema, Vinícius Júnior.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…