Borussia Mönchengladbach Eintracht Formazioni
Le probabili formazioni e le statistiche di Borussia Mönchengladbach Eintracht Francoforte, match valido per la 29a giornata di Bundesliga.
Al Borussia Park sfida dal sapore europeo. Il Borussia Mönchengladbach è ancora in corsa per un posto in Europa League, mentre l’Eintracht Francoforte cerca l’impresa e vuole mantenere il proprio quarto posto e insidia il Wolfsburg al terzo. I padroni di casa avevano registrato una lunga striscia negativa da inizio febbraio, ma solo nelle ultime tre gare hanno conquistato 7 punti che fanno ben sperare.
D’altra parte, gli ospiti si presentano alla sfida come imbattuti da cinque partite consecutive: 3 vittorie e due pareggi. Un ottimo bigliettino da visita.
Leggi anche >>> Hertha Berlino, allarme Covid: squadra in isolamento, gli effetti in Bundesliga
E’ una stagione da record per il Francoforte. Finora ha collezionato 53 punti in 28 giornate, mai così tanti a questo punto della stagione. Inoltre è da inizio anni ’80 che la squadra non è così prolifica: sono state messe a segno 59 marcature, ma mancano ancora diverse partite per migliorare lo score.
I padroni di casa devono provare a raddrizzare il trend casalingo. In questa stagione il Borussia ha registrato 6 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte tra le propria mura. Diversi gli indisponibili tra le due compagini che scenderanno in campo alle ore 15:30 di oggi 17 aprile. Rose dovrà fare a meno di Kramer, Sommer e Stindl; Hütter – tecnico delle Aquile – avrà out sicuramente Ache e Toure, mentre è in dubbio Hinteregger. Di seguito le probabili formazioni di Borussia Mönchengladbach Eintracht Francoforte.
Probabile formazione Borussia M’Gladbach: Sippel; Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini; Zakaria, Neuhaus; Hofmann, Embolo, Thuram; Plea
Probabile formazione Eintracht: Trapp; Tuta, Ilsanker, N’Dicka; Durm, Sow, Rode, Kostic Kamada; Silva, Jovic
La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…
Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…
Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…
È ufficiosamente cominciato il countdown per l’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus dopo 4 anni…
Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere lontano dalla sua amata Turchia già a partire…
Mauro Icardi è uno dei grandi ex del calcio italiano che può tornare a gennaio…