Empoli Brescia formazioni
Probabili formazioni e statistiche del match fra Empoli e Brescia, valido per la 34a giornata di Serie B.
Allo Stadio Carlo Castellani, oggi 17 aprile alle ore 14 va in scena l’incontro tra Empoli e Brescia. I padroni di casa sono primi in classifica con 63 punti, in volata verso la promozione in Serie A. Gli ospiti, invece, sono al nono posto e cercheranno i tre punti per accorciare con Cittadella e Chievo, all’ottava e settima posizione, attualmente qualificate ai play-off.
Il club lombardo ha avuto una stagione altalenante, non a caso naviga al centro classifica. Questa sarà una prova di maturità importante per Clotet, il tecnico delle Rondinelle. Dall’altra parte, però, i toscani hanno una striscia di imbattibilità da far invidia. L’ultima sconfitta stagionale risale alla gara di Coppa Italia contro il Napoli.
Leggi anche >>> Serie B, c’è il calendario della post-season: le date dei playoff e playout
Mister Dionisi non cambierà modulo e ormai ha l’intera squadra a disposizione. L’allenatore dell’Empoli schiererà il 4-3-1-2 e con una formazione simile a quella utilizzata contro la Cremonese, nell’ultima sfida di campionato terminata in pareggio. Ritornerà in attacco La Mantia e in difesa Nikolau, i quali toglieranno il posto a Matos e Casale.
Anche il tecnico spagnolo risponderà con lo stesso modulo degli avversari. Tuttavia, non ci sarà il difensore Andrea Papetti, per squalifica. Ballottaggio in avanti tra Donnarumma e Ragusa. Sicuri del posto da titolare Ayé e Jagiello. Di seguito le probabili formazioni di Empoli e Brescia.
Probabile formazione Empoli (4-3-1-2): Brignoli; Sabelli, Nikolaou, Romagnoli, Parisi; Haas, Stulac, Ricci; Bajrami; La Mantia, Mancuso
Probabile formazione Brescia (4-3-1-2): Joronen; Karacic, Mangraviti, Mateju, Pajac; Bisoli, Van De Looi, Bjarnason; Jagiello; Aye, Donnarumma
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…