De Laurentiis e la villa da sogno (Getty Images)
Il Napoli è in piena corsa per lo scudetto e proprio per questo Aurelio De Laurentiis è soddisfatto: la villa dove vive il presidente è da sogno.
Il Napoli è in piena corsa per lo scudetto. Il presidente Aurelio De Laurentiis si gode una squadra capace di grandi prestazioni e si gode qualche momento di puro relax, soprattutto per staccare o lavorare con maggiore serenità.
La villa scelta dal presidente del Napoli è un binomio tra relax e possibilità di lavorare lontano da occhi indiscreti. Soprattutto in fase di calciomercato è sempre bene cercare di far filtrare, il meno possibile, alcune trattative importanti.
Aurelio De Laurentiis ha vissuto anche un momento particolare visto che ha contratto il Covid-19. Decisione mai così saggia è stata quella di vivere la quarantena, così come il trascorso degli altri mesi estivi, a Villa Camelia (Capri). Si tratta di un complesso immobiliare denominato Villa Bismarck.
Dotato di una piscina molto grande, quattro suite, giardino curato nei minimi dettagli e acceso privato al mare. La vista di Villa Camelia è spettacolare e si trova fra Marina Grande e Palazzo a Mare. La struttura è dotata anche di un ufficio all’interno del quale il presidente del Napoli, dopo la guarigione dal Covid-19, ha incontrato collaboratori e agenti.
Ed è proprio da Capri che De Laurentiis ha chiuso la trattativa per portare a Napoli Victor Osimhen. La villa è stata scelta per passare un periodo tranquillo, soprattutto durante l’estate 2020.
A seguire ha scelto invece di fare qualche capatina anche a Ischia, nella speranza di continuare a concludere le trattative di mercato con una vista mozzafiato. Durante l’ultima estate De Laurentiis si è infatti concesso anche qualche fine settimana a Ischia per lavorare in maniera più tranquilla sul fronte calciomercato.
Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…
È ufficiosamente cominciato il countdown per l’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus dopo 4 anni…
Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere lontano dalla sua amata Turchia già a partire…
Mauro Icardi è uno dei grandi ex del calcio italiano che può tornare a gennaio…
Il gioiello di casa Inter porta il nome di Francesco Pio Esposito. Sulla bocca di…
Dopo i tentativi estivi l’asse con Barcellona si starebbe infuocando anche in vista del prossimo…