Lazio-Milan%2C+Inzaghi+esulta+e+difende+l%26%238217%3Barbitro%3A+le+dichiarazioni
calciotodayit
/2021/04/26/lazio-milan-inzaghi-difende-arbitro-dichiarazioni/amp/
Calcio

Lazio-Milan, Inzaghi esulta e difende l’arbitro: le dichiarazioni

La vittoria della Lazio contro il Milan ha riempito d’orgoglio Inzaghi. Il tecnico biancoceleste ha commentato la gara dell’olimpico, parlando anche dell’episodio arbitrale in occasione del 2 a 0

Lazio Milan Inzaghi

La Lazio batte il Milan e si avvicina pericolosamente alla zona Champions League. Allo Stadio Olimpico finisce 3 a 0 per i biancocelesti, grazie alla doppietta di Correa e alla rete di Ciro Immobile. Simone Inzaghi festeggia nel migliore dei modi il ritorno in panchina, dopo essere guarito dal Covid-19.

Al termine del match è intervenuto il tecnico della squadra capitolina, raggiunto dai microfoni di Sky: “Per noi era come una finale, una grande chance per rimanere attaccati ai posti sopra di noi. E’ stata una vittoria schiacciante e strameritata, i ragazzi sono stati bravi. Donnarumma è stato decisivo su Correa e Immobile: parate che pochi portieri al mondo sono in grado di fare”.

Leggi anche – Pagelle Lazio Milan: Correa imprendibile, disastro Bennacer

Lazio-Milan, Inzaghi commenta la vittoria

Inzaghi Lazio Milan

Sul secondo gol della Lazio c’è un contatto sospetto che ha fatto infuriare Pioli in conferenza stampa. Inzaghi non ha voluto soffermarsi troppo sull’episodio: “Fa parte del calcio, ma sentire parlare di questo episodio dopo la nostra grande prestazione non è giusto. Anche giovedì col Napoli è stata una gara strana, con due episodi più palesi di cui si è parlato poco rispetto a stasera”.

Infine Inzaghi ha voluto fare un elogio alla prestazione di Correa. L’argentino contro il Milan ha messo a segno una doppietta e fatto vedere giocate di alto livello: “E’ un grandissimo giocatore che ho la fortuna di allenare. Lui sente e interpreta bene le grandi partite e stasera lo ha dimostrato”.

Andrea Pennacchi

Share
Published by
Andrea Pennacchi

Recent Posts

  • Calciomercato

Chiesa torna in Serie A: accordo con un’altra big a gennaio

Chiesa è pronto a cambiare aria in vista di gennaio per una nuova occasione in…

40 minuti ago
  • Calciomercato

Juve, accordo con Vlahovic: l’hanno convinto dopo la Champions

Dusan Vlahovic ancora una volta decisivo per la Juventus in questo inizio di stagione e…

49 minuti ago
  • Calcio

Torna ad allenare in Italia: ribaltone in panchina, avvio disastroso

Una scelta che pare quasi obbligata quella che ha preso ora la società dopo un…

2 ore ago
  • Calcio

La nuova rivoluzone di Chivu: gioca titolare in Champions

Tutto può cambiare dal primo minuto in casa Inter. Chivu ha in mente vari cambi…

4 ore ago
  • Calciomercato

Adeyemi sbarca in Serie A: affare a gennaio e firma

Karim Adeyemi può seriamente sbarcare in Serie A, con le voci che tornano a farsi…

13 ore ago
  • Calcio

Tensioni prima della gara di Champions: scontri tra tifosi e polizia

La giornata di oggi doveva essere caratterizzata da passione e divertimento, non da violenza e…

13 ore ago