Lazio Milan
La vittoria della Lazio contro il Milan conferma un ottimo trend casalingo per i biancocelesti. La squadra di Inzaghi ha ottenuto infatti la decima vittoria consecutiva in casa in Serie A
Una grande Lazio batte il Milan e ottiene tre punti importanti in classifica. Con una doppietta di un super Correa e una rete di Ciro Immobile i biancocelesti vincono 3 a 0 e salgono a quota 61 punti con una partita ancora da giocare. Al termine del match il tecnico Simone Inzaghi ha espresso tutta la sua soddisfazione per la prestazione, festeggiando nel migliore dei modi il suo ritorno in panchina dopo il Covid.
La Lazio conferma un ottimo trend casalingo. Con quella di stasera, infatti, salgono a dieci le vittorie consecutive in Serie A per i biancocelesti. Oggi è stata sicuramente tra le più meritate, come confermate dallo stesso Inzaghi a fine gara.
Leggi anche – Lazio-Milan, Pioli condanna l’arbitro: il commento sul gol del 2-0
Arriva un’altra importante vittoria per la Lazio. A farne le spese è il Milan, che recrimina comunque per un contatto sospetto sull’azione del secondo gol di Correa. Nel frattempo i biancocelesti esultano e allungano la striscia vincente casalinga.
E’ la terza volta nella sua storia che la Lazio ottiene 10 successi consecutivi in casa in Serie A. La prima risale al 1937, mentre la seconda nel 1974. Questo dato conferma l’ottima gestione di mister Inzaghi, che ormai a Formello è diventato un vero leader. Il prossimo impegno dei biancocelesti sarà domenica contro il Genoa, dove si cercheranno altri punti per centrare ancora una volta una qualificazione europea.
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…