Real Madrid-Chelsea
Real Madrid-Chelsea è il match valido per l’andata delle semifinali di Champions League. Di seguito tutte le informazioni su dove e come guardare la gara
Scattano le semifinali di Champions League con la sfida tra Real Madrid e Chelsea. L’andata si gioca questa sera sul campo di Valdebebas.
I blancos vogliono dare seguito al grande cammino fin qui intrapreso nella massima competizione continentale, di cui sono primatisti in termini di vittorie. Ai quarti di finale è arrivato il passaggio del turno ai danni del Liverpool, che non è riuscito a resistere sotto i colpi di Benzema e compagni. Ora per gli uomini allenati da Zinedine Zidane c’è un altro ostacolo inglese da aggirare per riuscire a prendersi l’ennesimo accesso in finale degli ultimi anni.
I Blues sono in un certo senso la mina vagante tra le quattro formazioni rimaste in corsa per la Champions League. Dopo il passaggio del turno a sorpresa negli ottavi, ai danni dell’Atletico Madrid, la formazione guidata da Thomas Tuchel è riuscita a rispettare i pronostici avendo la meglio sul Porto nel turno successivo. Non sono mancati i momenti di panico, soprattutto al ritorno giocato a Stamford Bridge, ma ora Werner e compagni vogliono puntare in alto.
CLICCA QUI PER LA LIVE DI REAL MADRID-CHELSEA
Il match tra Real Madrid e Chelsea, valido per l’andata delle semifinali di Champions League, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport (canale 251 satellite). A commentare la gara sarà Massimo Marianella, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.
La partita sarà visibile anche in chiaro, in diretta su Canale 5. La telecronaca verrà affidata a Pierluigi Pardo, affiancato al commento tecnico da Aldo Serena.
Real Madrid-Chelsea potrà essere seguita anche in streaming grazie alla piattaforma SkyGo. Per assistere alla partita sarà sufficiente scaricare l’applicazione, installarla sul tuo PC o sul dispositivo mobile, inserire le credenziali e scegliere il canale in cui seguire la partita. Il match è visibile anche su Now TV per i possessori di un abbonamento “Calcio”.
Il buon inizio di stagione permette al Milan di guardare con fiducia al futuro. Ma…
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…
Il calciomercato è finito da oramai qualche settimana, eppure la situazione legata al futuro di…
Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…
Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…
Per Walter Mazzarri, dopo il deludente ritorno al Napoli, si possono spalancare le porte per…