Inter Mentana festeggia lo Scudetto (Getty Images)
Inter Mentana festeggia lo Scudetto nerazzurro in collegamento con Sky Sport, il Direttore del TgLa7 commenta la vittoria del campionato.
L’Inter ha vinto lo Scudetto dopo nove anni di supremazia Juventus. I bianconeri sono stati spodestati dopo una stagione interista praticamente impeccabile in Serie A. Felicità per i tifosi, fra i più illustri c’è sicuramente Enrico Mentana. Il giornalista – Direttore del TgLa7 – non ha mai nascosto il proprio attaccamento all’Internazionale di Milano.
In collegamento con Sky Sport, Mentana ha palesato la propria felicità per il trionfo nerazzurro con un commento circostanziato e di buon auspicio per il futuro. Il commento ad Alessandro Bonan:
Leggi anche – Crotone-Inter, Conte scatenato: la festa nello spogliatoio – VIDEO
“Tutti quelli che hanno fatto vincere l’Inter non erano tifosi dell’Inter nel recente passato. Conte ha dato l’impronta vincente alla squadra. Siamo stati un club e un collettivo affidabile, il vero capolavoro di Conte è la difesa“.
“Il girone di ritorno è da incorniciare. Spero che non se ne vada nessuno, tengo tutti. Sono legato a maggior ragione con Conte perché questa è l’Inter che ha vinto e deve tornare a vincere anche in Europa, siamo alla vigilia della seconda stella che, insomma, Peter Pan a parte, qualcosa vuol dire”, ha concluso il Direttore del TgLa7.
Ademola Lookman è arrivato al capolinea della sua esperienza con l'Atalanta. Il calciatore nigeriano si…
Joshua Zirkzee è pronto a lasciare definitivamente il Manchester United nel mercato di gennaio: l'olandese…
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…