Roma ultras faccia a faccia con la squadra (Getty Images)
Roma ultras giallorossi visibilmente delusi dopo l’eliminazione dall’Europa League. 150 persone fuori il Centro Sportivo di Trigoria.
Roma, l’effetto Mourinho sembra aver dato una scossa positiva all’ambiente giallorosso che deve fare comunque i conti con un bruciante settimo posto e l’eliminazione dall’Europa League per mano del Manchester United. Lo Special One non basta a nascondere l’esito dell’ennesima stagione non all’altezza dell’organico per i giallorossi, per questo i tifosi, che hanno sempre mostrato attaccamento alla squadra nonostante tutto, si sono presentati stamattina a Trigoria davanti al Centro Sportivo Fulvio Bernardini per manifestare il proprio dissenso.
Leggi anche – Roma, Mourinho è già una mania: spunta un murales in città – FOTO
Prima della gara contro i Red Devils gli stessi tifosi avevano caricato la squadra al cospetto di un impegno importante: dopo la “carota”, il bastone. Se Fonseca, per la piazza, ha pagato l’esito di una stagione di gran lunga al di sotto delle aspettative, i giocatori restano “impuniti” per un tifo ormai stufo delle giustificazioni. Otto gol subiti in due partite – contando solo la semifinale di Europa League – sono un boccone troppo indigesto da mandare giù.
Quindi ecco lo striscione contro la squadra: “Noi a oltranza, romanisti sempre, voi per contratto e di passaggio”. Il messaggio è chiaro: tutti sono utili, nessuno indispensabile. L’idea è che con Mourinho, dal prossimo anno, la musica potrebbe cambiare. Quello che si augura una piazza in cerca di risarcimento: il debito delle amarezze comincia ad essere pesante.
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…
Il calciomercato è finito da oramai qualche settimana, eppure la situazione legata al futuro di…
Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…
Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…
Per Walter Mazzarri, dopo il deludente ritorno al Napoli, si possono spalancare le porte per…
Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto…