Pep+Guardiola+ha+l%26%238217%3BX+Factor%3A+l%26%238217%3Bindizio+%26%238220%3Bsocial%26%238221%3B+%26%238211%3B+Video
calciotodayit
/2021/05/17/pep-guardiola-oasis-video-premier-league-manchester-city/amp/
Calcio

Pep Guardiola ha l’X Factor: l’indizio “social” – Video

Sta facendo il giro del web il video che Pep Guardiola ha postato sul suo profilo Instagram con le immagini della festa per la Premier League vinta

Pep Guardiola canta gli Oasis

Pep Guardiola ha vinto una Premier League da record con il Manchester City, e la sua stagione deve ancora vivere il momento clou. Ovvero la finale di Champions League contro il Chelsea che potrebbe rendere indimenticabile la stagione.

Lo sarà, indimenticabile, la festa per il trofeo numero 31 nella carriera del catalano. Guardiola ha una carriera di grandissimo successo, certo favorita come ha ammesso lui stesso dall’aver allenato grandi club. Ma non c’è solo questo. “Herr Pep“, titolo di un fortunato libro che lo racconta all’epoca del suo periodo al Bayern Monaco, ha cambiato la storia del calcio al Barcellona.

Si è saputo evolvere, prima in Bundesliga poi nelle cinque stagioni in Premier League. Il punto più alto della sua gestione, per quanto riguarda la perfezione tecnica e tattica della squadra, l’ha raggiunto indubbiamente in questa stagione.

Il fatto che il Manchester City sia a 90′ dalla prima Champions League della sua storia lo dimostra. Ma intanto si gode la festa per la conquista della Premier League.

Leggi anche – Manchester City, Guardiola fa impazzire i social: top trend su Twitter

Guardiola cantante, il video della festa per la Premier League

Pep Guardiola ha forti passioni musicali. Ha stupito tutti la sua citazione di Francesco De Gregori dopo la semifinale di Champions League.

Ma, almeno da quello che emerge dal video, non disdegna il Brit Pop. Inevitabilmente, la colonna sonora della festa per il titolo in Premier League del Manchester City è degli Oasis. I fratelli Gallagher sono infatti tifosissimi dei Citizens.

Pep Guardiola si diverte anche a cantare, e nemmeno troppo male, “Don’t look back in anger”, uno dei classici della band. Sui social è già stata ribattezzata “Don’t look Pep in anger”.

Alessandro Mastroluca

Share
Published by
Alessandro Mastroluca

Recent Posts

  • Calcio

Sorpresa Berardi: incontro con gli agenti, sta firmando

Importanti novità relative al futuro di Domenico Berardi che è sempre al centro delle voci…

4 ore ago
  • Calciomercato

Lookman, altro sgarbo alla Dea: Percassi si vendica

Ademola Lookman vuole lasciare l’Atalanta a tutti i costi, e dopo la lettera dell’altro giorno…

11 ore ago
  • Calciomercato

Dovbyk lascia subito la Roma: ha un altro accordo in Serie A

L’esperienza romana (e romanista) di Artem Dovbyk potrebbe concludersi in questo calciomercato dopo appena una…

14 ore ago
  • Calciomercato

Il Milan molla Vlahovic, il nuovo attaccante arriva in prestito

Cambia tutto in casa Milan e adesso occhio alla possibile brutta sorpresa per Vlahovic che…

16 ore ago
  • Calciomercato

Serie A, accordo con l’Arsenal per il difensore: arriva per 27MLN

Nelle scorse ore la dirigenza ha intensificato i contatti con l’Arsenal per trovare un accordo…

1 giorno ago
  • Calciomercato

Calabria torna in Serie A: firma gratis e giocherà in Champions

Davide Calabria, nel bel mezzo della sua carriera, è attualmente l'occasione a sorpresa dagli svincolati…

1 giorno ago