Cristiano Ronaldo in panchina (GettyImages)
La sorpresa di Bologna-Juventus è Cristiano Ronaldo che parte dalla panchina: le reazioni social dei tifosi bianconeri.
Con enorme sorpresa di tutti, per l’ultima partita stagionale Andrea Pirlo ha deciso di lasciare in panchina il suo miglior calciatore: Cristiano Ronaldo. Infatti, l’attaccante portoghese non ha preso parte dall’inizio di Bologna-Juventus, per scelta tecnica. Secondo quanto detto da Fabio Paratici a pochi minuti dall’inizio della partita, il giocatore e l’allenatore avrebbero concordato la decisione inaspettata poiché sono state disputate tante partite ravvicinate. Dunque, un po’ di affaticamento, ma nessun problema fisico per il numero 7 bianconero.
Tuttavia, i social si sono scatenati nei confronti di CR7, che avrebbe mancato l’appuntamento più importante della stagione, lasciando il campo ai suoi compagni di squadra.
Leggi anche >>> Bologna-Juve, Cristiano Ronaldo: la mossa a sorpresa di Pirlo
Uno degli utenti social, evidenzia che contro le squadre “piccole” c’è bisogno di correre. Ed evidentemente, la scelta di relegare in panchina Cristiano Ronaldo non è stata del tutto sbagliata. Alla fine, il risultato in campo dà ragione all’allenatore bianconero, che ha chiuso la prima frazione sul 3-0.
Secondo altri utenti su Twitter, Andrea Pirlo ha finalmente trovato la soluzione adeguata per la sua squadra. E c’è chi rimpiange la brutta sconfitta contro il Benevento, che sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Taty Castellanos e la Lazio possono dirsi addio in questi ultimi giorni di mercato: non…
André Onana non rientra più nei piani del Manchester United, e l’esclusione alla prima di…
Dopo settimane di dialoghi e rilanci la società italiana è pronta ad affondare il colpo…
Il ritorno di Victor Osimhen al Galatasaray potrebbe sbloccare a sua volta quello di Mauro…
In attesa di capire chi sarà il nuovo numero 9, il Milan è pronto a…
Si apre di nuova la pista per Dusan Vlahovic con un nuovo club di Serie…