Lazio, ipotesi clamorosa se lascia Inzaghi: tifosi scatenati sui social
I tifosi della Lazio si scatenano sui social dopo l’annuncio di una nuova ipotesi per la panchina se Simone Inzaghi dovesse lasciare
Simone Inzaghi non è più sicuro di rimanere sulla panchina della Lazio la prossima stagione.
L’addio sembra più vicino rispetto a qualche giorno fa, anche per il divorzio annunciato fra Antonio Conte e l’Inter. Infatti, sarebbe proprio Inzaghi il primo nome nella lista dei possibili sostituti del tecnico salentino.
Il valzer delle panchine in Serie A, dunque, continua. Dopo Gattuso alla Fiorentina e Juric al Torino, l’addio di de Zerbi al Sassuolo e l’incertezza sul futuro di Pirlo alla Juventus, l’estate si preannuncia particolarmente movimentata.
Secondo Sky Sport, il primo nome a cui starebbe pensando Lotito se Simone Inzaghi dovesse partire è un nome a sorpresa. Si parla, infatti, di Walter Mazzarri.
Leggi anche – Lazio, fissato l’incontro tra Lotito e Inzaghi: lo scenario
Scatta immediata l’ironia sui social network. Twitter si riempie di meme, di GIF, di immagini sarcastiche e commenti di tifosi insoddisfatti.
C’è anche chi immagina il primo incontro fra Luis Alberto e l’eventuale nuovo allenatore della Lazio attraverso una sequenza di una celebre serie tv “The Office”. Il volto è quello di Steve Carell, il comico protagonista della fortunata sitcom sulle disavventure di un gruppo di colleghi di un ufficio.
Simone Inzaghi non è ancora andato via dalla Lazio, ma i tifosi già lo rimpiangono. E soprattutto disapprovano il suo, ancora solo ipotizzato, successore.
Il buon inizio di stagione permette al Milan di guardare con fiducia al futuro. Ma…
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…
Il calciomercato è finito da oramai qualche settimana, eppure la situazione legata al futuro di…
Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…
Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…
Per Walter Mazzarri, dopo il deludente ritorno al Napoli, si possono spalancare le porte per…