Dybala potrebbe lasciare a breve la Juve (Getty Images)
Paulo Dybala è uno dei calciatori che ha avuto diversi problemi fisici in questo ultimo anno di permanenza alla Juventus. Diverse le soluzioni per la Joya.
La Juventus ha raggiunto in extremis la qualificazione per la prossima Champions League ed è per questo che in casa bianconera è tempo di riflessioni. Ci sono diverse situazioni da valutare: il destino di alcuni è appeso ad un filo.
Paulo Dybala è certamente uno dei protagonisti della Juve che, negli ultimi tempi, ha avuto più di qualche problema a livello fisico. Sul calciatore vige il forte interesse di un grande club.
Leggi anche – Juventus, la svolta: Fabio Paratici dice addio. Scelto il sostituto
Ormai il campionato si è concluso e diverse squadre stanno già progettando la prossima stagione. Alcune formazioni lavorano sotto traccia per i colpi di mercato. Una su tutte è l’Atletico Madrid, fresca di vittoria in Liga.
Secondo quanto riportato da El Larguero, sul fantasista bianconero è forte l’interesse dell’Atletico. I contatti tra le parti si sono di recente intensificati. Ci sono già le primissime ipotesi sul possibile trasferimento in Spagna.
L’opzione al momento richiesta dai bianconeri è quella di uno scambio tra giocatori. El Larguero parla di un approdo di Dybala sulla penisola iberica e l’arrivo in Italia di Angel Correa. Tutto ciò trova però l’opposizione del tecnico Simeone.
L’alternativa potrebbe invece essere Alvaro Morata. L’attaccante è in prestito alla Juventus e ha la possibilità di prorogare per un altro anno la sua permanenza in bianconero, con tanto di indennizzo da parte dell’Atletico.
Altra richiesta dell’Atletico, situazione ovviamente che non ha alcun nesso con Dybala, riguarda invece Rodrigo Bentancur. Con Torreira in partenza il centrocampista sarebbe il sostituto ideale: la Juve al momento fa muro.
La Juventus è alle prese con le ultime mosse per migliorare la rosa e completarla…
Taty Castellanos e la Lazio possono dirsi addio in questi ultimi giorni di mercato: non…
André Onana non rientra più nei piani del Manchester United, e l’esclusione alla prima di…
Dopo settimane di dialoghi e rilanci la società italiana è pronta ad affondare il colpo…
Il ritorno di Victor Osimhen al Galatasaray potrebbe sbloccare a sua volta quello di Mauro…
In attesa di capire chi sarà il nuovo numero 9, il Milan è pronto a…