Alessandro Nasi Agnelli (Getty Images)
Alessandro Nasi, è lui l’imprenditore che può sostituire Agnelli alla Juventus: carriera e caratteristiche dell’uomo.
La Juventus pensa al futuro, ma Allegri – che con il futuro non c’entra totalmente perché il suo ritorno somiglia a un revival – non è l’unico nome da cui ripartire. Se Buffon e Paratici hanno già salutato la Vecchia Signora, potrebbe presto farlo qualcun altro: non proprio uno qualsiasi. Andrea Agnelli sarebbe, infatti, pronto a lasciare il timone del club. La decisione non spetta (soltanto) a lui, ma l’indiscrezione c’è: a lanciarla è Dagospia che avrebbe anche già individuato il possibile sostituto.
Alessandro Nasi è l’indiziato numero uno pronto a prendere il posto di Agnelli, tanti particolari giocano a suo favore. In primis è il cugino, quindi persona fidata che incontrerebbe anche il favore di John Elkann (Deus ex machina dell’eventuale passaggio nonché altro cugino di Nasi), poi c’è la posizione di Vicepresidente in Exor – holding finanziaria controllata dagli eredi della famiglia Agnelli – che ha dato molte soddisfazioni sinora.
Leggi anche – Juventus Agnelli, Dagospia lancia lo scoop: rivoluzione bianconera
L’unico neo, per così dire, sarebbe che Nasi è di fede granata: passione mai celata dal momento che è stato visto diverse volte in curva granata. Aspetto che ai tifosi bianconeri non piace, ma se dovessero arrivare i trionfi il passato non conterebbe. A proposito di passato, il miglior endoorsment per i bianconeri Nasi ce l’ha in casa: l’uomo è, infatti, legato da diverso tempo ad Alena Seredova. Modella e star televisiva con cui ha anche un figlio. La donna si è rifatta una vita con l’imprenditore dopo aver messo fine alla relazione con Buffon (dato il flirt dell’epoca con Ilaria D’Amico, liaison che poi ha assunto toni più seri e ufficiali).
Occasione, dunque, per i bianconeri di ritrovare un altro volto familiare: la Seredova, infatti, è juventina da quando è in Italia. La relazione con Buffon ha accresciuto questo amore per la Vecchia Signora. Dopo la separazione, la donna aveva detto di non tornare più allo stadio per i troppi ricordi. Tifava – e tifa – Juve solo per i figli: sentimento che ora potrebbe riaccendersi grazie ad un’altra personalità importante al suo fianco.
La sconfitta nell’ultimo weekend di campionato potrebbe portare la società a prendere una decisione drastica.…
In casa Torino si sta vivendo un inizio di stagione estremamente difficile: c'è stata anche…
Il battibecco tra Kevin De Bruyne e Antonio Conte a San Siro si è preso…
Quella che doveva essere una storia d’amore incredibile si sta trasformando in una delle più…
Il Real Madrid sta seriamente valutando la cessione di Brahim Diaz, che alla corte di…
Piove sul bagnato in casa Lazio, con il club biancoceleste che è costretto a cambiare…