Gioia+Rudiger%2C+l%E2%80%99ex+Roma+festeggia+sui+social+dopo+la+Champions+League+%7C+FOTO
calciotodayit
/2021/06/02/chelsea-rudiger-fiocco-blues-annuncio-social/amp/
Fuorigioco

Gioia Rudiger, l’ex Roma festeggia sui social dopo la Champions League | FOTO

Chelsea Rudiger diventa papà per la seconda volta. Il difensore dei Blues lo annuncia commosso con un post social: è un maschietto.

Chelsea Rudiger fiocco Blues (Getty Images)

Antonio Rudiger festeggia la vittoria della Champions League con il Chelsea, traguardo importante per l’ex Roma che però non dimentica l’Italia. Quel “Forza Roma sempre” urlato fra le tribune del Do Dragao dopo il trionfo Blues risuona ancora nelle orecchie di molti giallorossi e appassionati. Nostalgia che c’è, ma non è canaglia dato che il difensore ha trovato la propria strada.

Stamford Bridge è la sua nuova casa, quasi famiglia perché in quel di Londra si trova bene. Come confermano, fra le altre cose, prestazioni sempre crescenti. Entusiasmo che porta altro entusiasmo. Infatti il calciatore ha un altro lieto evento da festeggiare: stavolta non con una medaglia al collo, si fa bastare un fiocco azzurro.

Leggi anche – Man City-Chelsea, Condò racconta la rivincita di Tuchel

Chelsea Rudiger, altra gioia dopo la Champions: l’annuncio ai fan

L’ex Roma di nuovo papà (Getty Images)

Il difensore mostra, con orgoglio e commozione, la nascita del suo secondo figlio sui social: un evento particolarmente importante e sentito dal giocatore che corona – almeno a livello personale – un anno stupendo. I fan gli sono vicino, in special modo durante un periodo come questo dove riprodursi è visto come un atto rivoluzionario: i rischi della pandemia hanno fatto schiantare le nascite.

Ci pensa Rudiger a dare la sferzata: “Dio ha sempre un piano migliore del nostro”. Questa nuova vita è una benedizione per il tedesco che si gode le prime ore da papà bis. Arrivano gli auguri da parte di amici, conoscenti ed ex colleghi: il ‘centurione’ giallorosso dalla carriera cosmopolita più che l’Inghilterra, stavolta, ha trovato l’America. Un evento così ti rimette in pace con il mondo, perché l’universo – per qualche istante – è stretto nei pugnetti di una nuova vita che prende forma.

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

1 giorno ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

2 settimane ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

3 settimane ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

3 settimane ago
  • Calcio

Ti ricordi di Mascara? Che fine ha fatto l’idolo dell’ultimo grande Catania

Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…

3 settimane ago
  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

3 mesi ago