Sarri a Sportitalia, il tecnico biancoceleste torna a parlare (Getty Images)
I tifosi della Lazio coprono il murales dedicato a Mourinho con il volto di Sarri e accendono l’atmosfera in vista del derby
Si scalda già l’atmosfera a Roma in vista del primo derby con Mourinho e Sarri in panchina. I prossimi allenatori della Roma e della Lazio hanno scatenato gli sfottò dei tifosi. La passione, la rivalità sulle due opposte curve del derby di Roma non è mai mancata. Ma la contrapposizione fra i due tecnici e le ambizioni che si trascinano dietro si fa più accesa.
Lo sfottò, che nel derby di Roma assume tratti particolarmente creativi, coinvolge anche il murales che lo street artist Harry Greb ha dedicato a Mourinho a Testaccio.
Lo Special One era raffigurato in sella a una Vespa, simbolo della Dolce Vita e del film Vacanze Romane.
Nella notte, i tifosi della Lazio hanno disegnato il volto di Sarri che, con una delle sue inseparabili sigarette, emana dalla bocca una fumata celeste che copre interamente il volto del portoghese.
Leggi anche – Roma, Mourinho è già una mania: spunta un murales in città – FOTO
Le reazioni dei tifosi non si sono fatte attendere. Andrea parla di goliardia, e ritiene che il murales ora sia abbellito. La sua passione calcistica è facilmente deducibile.
Altrettanto evidente, e contraria, l’appartenenza di quest’altra tifosa che rinfaccia alla Lazio di aver scelto un allenatore “scartato” dalla Roma. Dal suo punto di vista si è trattato di un gesto di frustrazione e poco altro. Questo aspetto, legato alla trattativa precedente fra Sarri e la Roma, è molto presente nelle reazioni dei tifosi dei giallorossi al gesto.
Nuova tegola in casa Milan per quanto riguarda il top player. Un big si è…
Un momento davvero negativo per l'attaccante belga del Napoli che la scorsa stagione è stato…
Terribile notizia per il mondo del calcio italiano e per la famiglia Zanetti, perché è…
Un'altra big che ha mostrato grande interesse per Francesco Camarda. Spunta l'anticipo netto al Milan…
La Juventus ha ancora qualche conto aperto con il passato: c'è un retroscena che spunta…
Kenan Yildiz vive un momento complicato alla Juventus: la sua situazione va gestita da Igor…