Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus (Getty Images)
Nel corso di un’intervista José Mourinho ha rilasciato un commento su Cristiano Ronaldo, prossimo avversario in Serie A con la Juventus.
Sempre pungente, sempre fuori dalle righe, lo Special One sorprende ancora una volta con un commento sul suo prossimo avversario di campionato. José Mourinho è protagonista quest’estate sui media britannici perché racconterà gli Europei ed analizzerà le partite e i protagonisti in campo, tra cui anche il connazionale Cristiano Ronaldo.
Il nuovo allenatore della Roma sa benissimo le potenzialità del giocatore, poiché ha avuto la fortuna di allenarlo costantemente al Real Madrid. E forse sarà un po’ spaventato ad averlo di fronte, come avversario da battere. Infatti, quest’oggi il tecnico giallorosso ha rilasciato un commento su CR7 che ha sorpreso tutti.
Leggi anche >>> Griezmann alla Juventus, perfetto per Allegri: pro e contro dell’affare
In una recente intervista a Talk Sport, José Mourinho ha “attaccato” Cristiano Ronaldo: “Dovrebbe lasciare l’Italia e lasciarmi in pace! – ha dichiarato ironicamente – Ha 36 anni, non 25, e continua a segnare tantissimo. Non fa 50 gol, ma ne fa 35. Sono numeri incredibili“.
Non sarà stata una stagione fantastica pe CR7, impreziosita con una Supercoppa Italiana ed una Coppa Italia (che ancora non aveva conquistato), ma caratterizzata da molti alti e bassi. Soprattutto, non ha disputato l’ultima partita, quella decisiva per agguantare la Champions League. Scelta tecnica, si è detto. Intanto, la società ed il calciatore si interrogano sul futuro, se proseguire o meno quest’avventura insieme. E ovviamente, Mourinho “spera” che Cristiano Ronaldo prosegua la carriera altrove, fuori dalla Serie A, perché ha ancora fame e fa la differenza quando scende in campo. “I record lo motivano – ha spiegato Mou – E’ una leggenda, uno dei migliori al mondo“.
Il nuovo allenatore della Roma ha avuto modo di conoscerlo in prima persona e i numeri dell’attaccante sono pazzeschi. Assieme allo Special One, Cristiano ha segnato 168 reti in 164 partite.
Sergio Conceiçao è pronto a tornare in panchina dopo l'addio al Milan: pronto un super…
Una big di Serie A è pronta ad affondare il colpo per il nuovo Kakà…
Il futuro di Dusan Vlahovic è destinato ad essere lontano da Torino già a partire…
Nel mondo del calcio italiano arrivano delle notizie a dir poco significative. Si riapre il…
La stagione dell'Inter sembra aver svoltato in positivo e in viale della Liberazione si pensa…
Arrivano conferme che riguardano il futuro di Christian Pulisic che è pronto a prendere una…