Donnarumma-PSG, la scelta del portiere sorprende i tifosi: manca solo la firma
Gianluigi Donnarumma ha deciso il suo futuro. Che effetto ha avuto il lungo e insistito corteggiamento del PSG
Gigio Donnarumma è corteggiato con sempre maggiore insistenza dal Paris Saint-Germain. I francesi del PSG, che quest’anno hanno visto il Lille interrompere il loro dominio in Ligue 1, avevano già tentato di strappare il portiere al Milan nel 2017.
In quell’estate caldissima, il futuro rossonero di Donnarumma appariva incerto più che mai. La proposta di dodici milioni circa a stagione lo aveva fatto vacillare, ma alla fine dopo il blitz di Mirabelli a Montecarlo la situazione cambiò. E il portiere rimase al Milan pur con un contratto decisamente inferiore.
Lo scenario quattro anni dopo è molto diverso. Il PSG ha prolungato il contratto di Keylor Navas, ma il PSG ha tutte le intenzioni di giocare d’anticipo e cogliere l’occasione di mettere sotto contratto il 22enne destinato a diventare tra i migliori portieri del mondo.
Leggi anche – EURO 2020, Donnarumma da record: un nuovo primato per il portiere
Secondo quanto rivelato sui suoi profili social dal giornalista Fabrizio Romano, fra Donnarumma e il PSG sarebbe stato raggiunto un accordo verbale su tutti gli aspetti del contratto.
Il portiere del Milan, secondo queste indiscrezioni, diventerebbe ufficialmente un giocatore del PSG dopo le visite mediche. Se saranno superate, il PSG comunicherà ufficialmente i dettagli della trattativa.
In attesa di capire chi sarà il nuovo numero 9, il Milan è pronto a…
Si apre di nuova la pista per Dusan Vlahovic con un nuovo club di Serie…
Il Napoli si prepara ad altri e nuovi acquisti, gli ultimi di questa sessione di…
La telenovela relativa al futuro di Ademola Lookman potrebbe presto, e finalmente, giungere ai titoli…
Non è stata una trattativa semplice, ma il blitz del direttore sportivo ha permesso al…
Arrivano importanti novità sul futuro di Manu Koné all'Inter. Ecco le parole di Gasperini, subito…