FIFA 22 novità divide i tifosi (Getty Images)
FIFA 22 è polemica per la nuova modifica. Il videogioco è pronto a cambiare ancora nell’ultima versione: la scelta divide gli appassionati.
FIFA 22 è pronta a cambiare. Il noto videogioco ha sempre appassionato moltissimo anche per determinate scelte che negli anni ha portato avanti: in primis la coppia di telecronisti, solitamente si scelgono voci di punta del panorama italiano.
Pardo, ad esempio, è uno degli ultimi volti noti ad aver prestato la sua voce al prodotto. Le cose, però, potrebbero cambiare molto presto: come rivela, infatti, FutArcade, Lele Adani è pronto a scendere in campo. Anzi, salire in cabina di telecronaca. Proprio lui potrebbe dar voce alla nuova versione di FIFA: il videogioco ha bisogno di novità e il telecronista potrebbe essere una di queste.
Leggi anche – Joao Felix, a tifare Portogallo c’è anche Margarida: chi è la modella lusitana
Il dibattito è partito: dentro e fuori i social, gli utenti si dividono tra favorevoli e contrari in merito alla scelta. Anche lui di tormentoni ne ha tanti, li ha messi a frutto anche con l’esperienza alla Bobo TV.
Da “Calcio con la F” a “La garra charrua”, le frasi cult si susseguono. Gli appassionati gamer potranno presto risentirle sui propri dispositivi, ma la querelle non si arresta. L’emozione non ha voce, ma stavolta sì. L’eccezione conferma la regola: Adani potrebbe spiazzare tutti, perfino dalla console.
Si apre di nuova la pista per Dusan Vlahovic con un nuovo club di Serie…
Il Napoli si prepara ad altri e nuovi acquisti, gli ultimi di questa sessione di…
La telenovela relativa al futuro di Ademola Lookman potrebbe presto, e finalmente, giungere ai titoli…
Non è stata una trattativa semplice, ma il blitz del direttore sportivo ha permesso al…
Arrivano importanti novità sul futuro di Manu Koné all'Inter. Ecco le parole di Gasperini, subito…
E' un tutto contro tutti in sede di mercato. Stiamo assistendo ad un altro duello,…