Cristiano Ronaldo e mamma Dolores (Gettyimages)
Cristiano Ronaldo sta per scendere in campo in Portogallo-Ungheria ad EURO 2020 e mamma Dolores svela i piani del figlio: la Juventus avvisata.
Mancano pochissime ore all’esordio ad EURO 2020 per il Portogallo di Cristiano Ronaldo, ma non si smette di parlare del suo futuro e della possibilità di lasciare la Juventus in estate. La stagione appena trascorsa è stata un’altalena di emozioni, con vittorie importanti come in Coppa Italia a grandi delusioni in Champions League.
Alla vigilia del match contro l’Ungheria, il calciatore ha ribadito di essere concentrato solo ed esclusivamente agli Europei e “non importa dove giocherò, sarà sicuramente la scelta migliore per me“, ha sentenziato. Ma la madre si è lasciata scappare una rivelazione sul futuro della stella portoghese. Così, mamma Dolores ha parlato dei programmi di Cristiano Ronaldo, che potrebbero far ben sperare alla Juventus.
Leggi anche >>> Cristiano Ronaldo sull’addio alla Juve: il portoghese ha deciso
Cristiano Ronaldo e la Juventus hanno ancora 1 anno di contratto. Infatti, il legame tra le parti terminerà nel 2022 e al momento è difficile prevedere un rinnovo. Tuttavia, le possibilità che CR7 rispetti il periodo in bianconero sono ancora tante, anche se si prospetta un estate di fuoco, tra rumors e indiscrezioni. Ci sarebbero Manchester United, PSG e altri top club, pronti ad accontentare le richieste dell’asso portoghese. Ma sarebbero molti gli ostacoli di quest’operazione milionaria e non si tratta di un’affare da chiudere in poco tempo.
Intanto, la madre del capitano del Portogallo ha rivelato i piani del figlio: “Cristiano giocherà altri tre anni, è in grande forma. Ho parlato con lui per augurargli un buon esordio agli Europei e mi ha ringraziato – svela la mamma di Ronaldo – Secondo me segnerà e la Nazionale vincerà 2-1… l’altro gol non importa chi lo fa, anche un autorete andrà bene“.
Joshua Zirkzee può seriamente dire addio al Manchester United, dove le cose continuano ad andare…
Stop improvviso dell'attaccante del Sassuolo che non è neanche in panchina nella sfida contro il…
La Juventus a gennaio sa di dover regalare a Massimiliano Allegri dei rinforzi per puntellare…
Arrivano delle novità importanti relative al futuro in panchina di Igor Tudor. La Juventus, dopo…
Super Mario è ancora svincolato e nel corso delle prossime ore potrebbe firmare con un…
Scopriamo da vicino le condizioni di Bremer in vista dei prossimi impegni della Juventus. Ecco…