Diletta Leotta Serie A (Getty Images)
Diletta Leotta in vacanza con Can Yaman conquista i fan con foto inedite che sottolineano l’amore fra i due: gli scatti più belli.
Diletta Leotta si gode vacanze ed Euro 2020. La conduttrice segue l’Italia dalla Turchia, insieme al compagno Can Yaman, e riesce a valorizzare panorami mozzafiato attraverso video e foto particolarmente accattivanti. Ferie diverse, a base di amore e complicità: aspetti che stuzzicano i follower e sottolineano una volta di più la natura del sentimento con l’interprete turco.
In più d’un occasione è stato messo in dubbio il loro rapporto, fra pettegolezzi e rumors riguardo la possibile rottura della loro relazione. Tutto rientrato, baci appassionati e abbracci bollenti dimostrano il contrario. Soprattutto un’abitudine non sfugge all’occhio attento dei fan. Diletta Leotta è molto innamorata, per capirlo basta guardare come tiene alla sua dolce metà.
Leggi anche – Galles-Danimarca, anche Bale omaggia Eriksen | FOTO
Uno scatto mostra la celebre presentatrice abbracciata a Can Yaman e, dopo un bacio appassionato, scattano le carezze. Un’occasione per picchiettare le sopracciglia al compagno: usanza che solo le ragazze davvero coinvolte portano avanti. Infatti non mancano i commenti: “Diletta una di noi”, sottolinea un’utente.
Poi subentra la commozione e la voglia di omaggiare un sentimento così puro e semplice: “Tanta felicità per voi, alla faccia delle malelingue”, si legge. Ormai la relazione è ufficiale: Diletta sembra proprio non avere occhi per altre persone. Al cuor – anzi, al Can – non si comanda.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…