Minacciato il tecnico Rafa Benitez (Getty Images)
Rafa Benitez ha ricevuto delle gravissime minacce con tanto di striscione. Il tecnico ha denunciato quanto accaduto alle forze di polizia: i dettagli della vicenda.
Il tecnico spagnolo è stato minacciato con uno striscione eloquente che non lascia spazio ad altre interpretazioni. Un grave gesto intimidatorio prontamente denunciato alle forze dell’ordine: la notizia delle minacce indirizzate a Rafa Benitez è stata riportata dal Mundo Deportivo.
Lo striscione è stato condiviso sui social network e commentato dai tantissimi appassionati del mondo del calcio, ma non solo. Grandi messaggi di solidarietà per quanto accaduto al tecnico che, in questo momento, vive ancora nel Regno Unito.
Leggi anche – Pazzesco PSG, Mbappé accusa Al-Khelaifi di minacce: la bomba dalla Spagna
Lo striscione è stato affisso proprio davanti la casa dell’allenatore spagnolo attualmente svincolato. Il possibile approdo all’Everton, squadra da sempre rivale del Liverpool, avrebbe di fatto dato il via alle minacce. Qualche settimana fa altri episodi del genere e ulteriori messaggi minacciosi per l’allenatore spagnolo. Diversi striscioni sono stati appesi alla periferia di Goodison Park.
Lo striscione anonimo è stato indirizzato all’ex tecnico del Liverpool, club guidato dallo spagnolo per sei stagioni. Un periodo sicuramente positivo con tanto di vittoria in Champions League. Nel frattempo la polizia è al lavoro per rintracciare i responsabili dell’atto intimidatorio.
Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…
Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…