Icardi e Wanda Nara (Getty Images)
Icardi e Wanda Nara un amore da favola: la love story fra il calciatore e la manager fra peripezie e sotterfugi. La rivelazione.
Icardi, bomber in campo e cavaliere nella vita. L’attaccante argentino ha più volte detto che la grinta che mette in campo è merito (anche) di Wanda Nara: donna, manager, moglie e confidente. Un vero e proprio angelo per Maurito, come lo chiama lei, che ha saputo coccolare e valorizzare.
Cosa che aveva iniziato a fare anche con Maxi Lopez, il calciatore – ex marito della manager – ha cambiato vita dopo la rottura con la modella. Fine della storia avvenuta proprio dopo l’ufficialità della nuova relazione di Wanda Nara. Un tradimento iniziale divenuto un nuovo legame, nonostante i figli che popolavano e popolano le loro vite. Una famiglia allargata, con pro e contro.
Leggi anche – Icardi, nuovo intrigo Juve: futuro legato a Mbappè e CR7. Ecco cosa può succedere
Tutto il mondo è paese e anche i ricchi hanno risvolti da soap opera, oggi Mauro Icardi è una colonna portante del PSG (da cui potrebbe allontanarsi se arrivasse l’offerta giusta di mercato) e Wanda l’ha seguito. Tutto, però, è cominciato in Italia: ai tempi della Sampdoria e dell’Inter. Il centravanti della Seleccion macinava gol e prestazioni, in inverno sul campo e d’estate in spiaggia.
Lo scambio di messaggi con Wanda Nara è iniziato nel 2014: una semplice amicizia divenuta attrazione. Lo stesso Icardi confessa tutto nella sua autobiografia “Sempre avanti. La mia storia segreta”, titolo evocativo e per certi aspetti profetico: “Abbiamo iniziato a sentirci quell’estate.
Lei mi disse: “Noi a Ferragosto andiamo a fare un giro in barca alle isole Eolie, vuoi venire?”. Lei, lui e l’altro. L’epilogo è noto a tutti, Wanda Nara cambia vita e partner in quella che sembra una sceneggiatura di un film d’amore. Icardi, tuttavia, precisa: “Il rapporto fra lei e Maxi Lopez si stava spegnendo”. Quel Ferragosto il bomber gli ha dato la stoccata definitiva.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…