Jorginho (GettyImages)
Jorginho celebra ancora le Notti Magiche di EURO 2020 con un film da brividi: le immagini sui social fanno impazzire i tifosi.
Dopo oltre una settimana, gli Azzurri continuano a fare festa sui social e celebrare la vittoria degli Europei. Dopo Bonucci e Chiellini ed il tuffo in piscina di Pessina, è la volta del film di Jorginho. Il centrocampista del Chelsea e della Nazionale è stato uno dei protagonisti della cavalcata vincente della formazione di Roberto Mancini. Un titolare inamovibile, che ha ricoperto il ruolo di regista in maniera magistrale.
Inoltre, grazie alle grandi performance e quel gol ai calci di rigore contro la Spagna che pesa come un macigno, Jorginho è un serio candidato al Pallone d’Oro, che contenderà probabilmente con Lionel Messi. L’ex centrocampista del Napoli sta sognando ad occhi aperti e ha condiviso una clip da brividi sui social che ripercorre tutto il percorso di EURO 2020.
Leggi anche >>> Barella mania sui social: dai battibecchi con Locatelli al nuovo “Ma che bel giocatore” – VIDEO
Il calciatore italo-brasiliano ha vissuto due mesi pieni di gioie ed emozioni. Prima la vittoria in Champions League; neanche il tempo di festeggiare e la testa doveva essere già pronta sugli Europei. Vinti anche questi ultimi, con prestazioni eccellenti e da incorniciare. E così, Jorginho ha voluto evocare nuovamente le tappe percorse ad EURO 2020, con un filmino di un minuto, soffermandosi soprattutto sui festeggiamenti di Wembley e a Roma sul pullman.
“Una storia da ricordare“, scrive il numero 8 della Nazionale. Una storia indimenticabile, che resterà nei cuori di milioni di italiani. E’ stata la vendetta delle Notti Magiche di Italia ’90: questa volta “Un’estate italiana” ha avuto un risvolto positivo.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…