Albergo Roma sogno (Getty Images)
La Roma arriva in Portogallo per la seconda parte della preparazione atletica: il lavoro estivo proseguirà in un resort attrezzato, le foto.
La Roma va a casa di Mourinho. I giallorossi, dopo l’inizio di preparazione a Trigoria, si spostano in Portogallo per la tournée estera: la squadra dello Special One è apparsa in grande spolvero nelle recenti amichevoli. Sembra avere il piglio giusto per la nuova stagione. Il tecnico portoghese ha parlato chiaro: vuole concretezza, la squadra lo sta ripagando.
Leggi anche – Scandalo Rooney, il tradimento diventa pubblico: gli scatti incriminati sconvolgono
Gruppo unito, affiatato e voglioso di invertire la rotta rispetto agli ultimi anni. La permanenza all’estero permetterà alla Roma di misurarsi in altri contesti: queste situazioni sono, però, anche vetrine importanti per il club. La società giallorossa ha fatto il massimo, l’accoglienza in Portogallo è stata delle migliori. Vedere per credere.
Per vedere l’albergo della Roma – CLICCA QUI
L’albergo dove alloggiano i giallorossi è un resort 5 stelle dotato di tutti i comfort: campetti, piscina, sedie sdraio. Sembra davvero una vacanza extra lusso quella dei giocatori della Roma, ma con Mourinho c’è poco da scherzare: le intenzioni sono note a tutti, benessere sì ma vietato cullarsi sugli allori. O sui resort, dipende dai punti di vista: la Roma vuole farsi trovare pronta ai prossimi appuntamenti. Ci sarà tempo per rilassarsi, ma in primis testa bassa e lavorare: anche se, con un panorama così, abbassare lo sguardo non sarà semplice.
Arrivano conferme che riguardano quello che può essere un clamoroso colpo di scena con il…
L’occasione fa mercato, ed è il caso di ben tre club italiani finiti sulle tracce…
Donnarumma fatto fuori dal Paris Saint Germain, ora il portiere italiano è pronto al trasferimento…
Inter a lavoro per provare a chiudere dei nuovi acquisti in queste ultime settimane di…
Arriva la svolta di calciomercato che cambia tutto in vista del futuro delle scelte dell'Inter,…
Il calciomercato della Juventus è entrato nella fase più delicata: ora si può chiudere uno…