Fabio Caressa, telecronista Sky (YouTube)
Fabio Caressa, noto telecronista di Sky Sport, è molto popolare anche sui social network: in vacanza dà spettacolo. Cosa ha fatto.
Fabio Caressa, voce degli Europei su Sky Sport, è protagonista di quest’estate assolata grazie alle sue frasi celebri che hanno scandito il cammino degli azzurri a Euro 2020. Tormentoni che hanno portato bene, al punto che il celebre telecronista si è aperto un account ufficiale Instagram (lo stesso ha fatto su Facebook) per pubblicare e condividere i passaggi più significativi delle sue telecronache.
Parlare, in qualche maniera, anche di calcio e sport in generale. il suo account fornisce una sorta di rassegna stampa quotidiana con i fatti sportivi più rilevanti. C’è anche spazio per il Caressa privato: il padre attento, il marito premuroso. Scampoli di intimità vengono regalati ai fan per carpire qualcosa in più di una celebrità dalle mille sfaccettature.
Leggi anche – Allegri meglio di Guardiola e Klopp: perché la statistica lo premia
Caressa commenta sempre, commenta tutto: questo è quanto emerge dai social. Non riesce a staccare mai del tutto dalla sua professione, ciò significa che la ama molto. Al punto da raccontare – alla sua maniera – anche le partite di ping pong con il figlio: tornei da vacanza che assumono le fattezze della finale Mondiale di Berlino 2006.
Per vedere il video della telecronaca da vacanza – CLICCA QUI
“Dal campo di tennistavolo a Marinella, Caressa Junior sfida Caressa senior”. La voce è quella di sempre e i ricordi vanno subito a ben altre partite. Il figlio Diego è battuto: i follower si aspettavano che gridasse “Grazie, Signore, che ci hai dato il ping-pong”, citando parzialmente l’elogio fatto dal commentatore dopo la vittoria degli azzurri a Wembley. Invece si è limitato a una semplice battuta. Ma con Caressa tutto diventa spettacolo, persino una partitella in vacanza.
L'Inter ha iniziato già a guardarsi intorno e a valutare nuovi innesti che possano migliorare…
Arrivano delle conferme ufficiali che riguardano il cambio in panchina in Italia perché c'è l'esonero…
Piove sul bagnato in casa Inter con l'ennesimo infortunio per la squadra di Chivu, che…
La Juventus dovrà rinforzarsi e a gennaio si presenta quella che è un'occasione quasi unica…
La Juventus dovrà fare a meno per un lungo periodo del proprio estremo difensore a…
Kenan Yildiz non può che essere consiederato il talento della Juventus del futuro, ma c'è…