Cristiano Ronaldo (GettyImages)
Cristiano Ronaldo mostra i muscoli in allenamento e manda un messaggio ai tifosi della Juventus e a Massimiliano Allegri: che cosa ha detto CR7.
A pochi giorni dal rientro delle vacanze, Cristiano Ronaldo torna ad allenarsi con la Juventus. Dopo un deludente EURO 2020 e l’uscita di scena del Portogallo agli ottavi di finale, l’attaccante resterà per l’ultimo anno di contratto con il club bianconero. Nessun colpo di scena, nessuna cessione improvvisa. I tifosi della Juve potranno rasserenarsi e godersi per almeno un altra stagione uno dei più forti calciatori in circolazione, se non di sempre.
Il campione ha già iniziato a lavorare con la squadra e comincia ad utilizzare i palloni in allenamento. Quest’oggi, sui suoi profili social, è arrivato un messaggio chiaro ai tifosi della Juventus e all’allenatore.
Leggi anche >>> Cristiano Ronaldo, incubo Covid per la sorella: il terribile racconto – FOTO
Il numero sette bianconero mostra già un’ottimale stato di forma fisica, come si evince dal post condiviso sui social. D’altronde, per uno come lui attento alla linea e ad evitare tutti gli alimenti che potrebbero danneggiarlo, non è un caso che rientrasse dalle vacanze in grande condizioni.
Ma è soprattutto l’aspetto mentale che sembra essere quello giusto. Infatti, Cristiano Ronaldo ha condiviso sui social un pensiero dopo l’allenamento con Massimiliano Allegri, il mister del suo primo anno in bianconero.
“Felice di tornare a lavoro” scrive su Facebook il campione portoghese. Già corre CR7 verso i prossimi obiettivi stagionali. La Juve non può permettersi di fallire gli appuntamenti in Champions e deve ritornare ai vertici del campionato italiano, dopo un quarto posto raccolto all’ultima giornata con la complicità della debacle del Napoli contro il Verona. Insomma, Cristiano Ronaldo non vedeva l’ora di tornare in campo con Allegri e dimostrare il suo vero valore, dopo un’estate non del tutto indimenticabile.
La Juventus valuta quello che è il colpo dal Manchester City, a zero, come successo…
Clamorosa conferma riguardo il primo ribaltone in panchina in Italia perché c'è la notizia di…
Qualora arrivasse un’altra sconfitta in campionato la società non potrà fare altro che procedere con…
Il lavoro del giovane allenatore Cesc Fabregas è sotto gli occhi di tutti e per…
La Juventus vuole migliorare il centrocampo nel mercato di gennaio: pronto un nuovo acquisto dal…
Modric e De Bruyne sono la conferma: giocatori come questi, in Italia, a prescindere dall'età,…