Kylian Mbappé (GettyImages)
Kylian Mbappé ha un messaggio forte e chiaro che arriva alla sede del Real Madrid: le parole al magazine del PSG non lasciano dubbi.
Per mesi non si è fatto altro che parlare del futuro di Kylian Mbappé lontano da Parigi. In effetti, il centravanti francese non ha intenzione di rinnovare il contratto con il club, con scadenza a giugno 2022. Se il PSG non riuscisse a trovare l’accordo con il calciatore, potrebbe esserci una clamorosa partenza a parametro zero.
Una delle poche società che potrebbe permettersi di tentare Kylian Mbappé e pagargli lo stipendio è il Real Madrid. Tuttavia, le recenti affermazioni del giocatore sembrano allontanare questi rumors di mercato o almeno posticiparli. L’attaccante ha le intenzioni chiarissime e lo rivela alla rivista ufficiale del Paris Saint-Germain.
Leggi anche >>> Mbappé, futuro deciso: arriva la confessione a Pochettino | Cosa ha scelto l’attaccante
Tramite il magazine del club parigino, Mbappé ha espresso il suo desiderio: “Sogno di vincere la Champions League con il PSG: sarebbe qualcosa di incredibile“. Espressioni che rassicurano una volta e per tutti i tifosi della società della capitale francese e che spengono qualsiasi rumors ancora esistente sull’eventuale trasferimento al Real Madrid.
Il centravanti della Nazionale francese, dopo un EURO 2020 da incubo, vorrà sicuramente riscattarsi e ha bisogno di farlo con uno dei migliori calciatori in circolazione. Infatti, sempre sulla rivista ufficiale del PSG, appare una foto tra Mbappé e Neymar e la frase: “Tra di noi c’è grande feeling“. Solo così i due campioni potranno realizzare i loro più grandi sogni, ossia quello di vincere la Coppa dei Campioni. E già. Perché anche il brasiliano vuole dimostrare al mondo di poter conquistare il trofeo europeo più importante a livello di club. Lui che in passato ha potuto trionfare con il Barcellona, ma al suo fianco c’era Leo Messi.
Il Marsiglia ha deciso: Rabiot e Rowe sono ufficialmente fuori rosa. Dopo la rissa post…
Chi prende il Napoli per sostituire Lukaku? Nuovi aggiornamenti sul profilo cercato dagli azzurri che…
Manca sempre meno alla fine del calciomercato. Ancora due settimane e tutto sarà più chiaro…
Possibile colpo di scena a sorpresa che riguarda il futuro di Adrien Rabiot che è…
Tegola Napoli che perde per un lungo periodo Romelu Lukaku per un grave infortunio e…
La Juventus è alle prese con le ultime mosse per migliorare la rosa e completarla…