Bayern-Napoli%2C+Spalletti+show+in+panchina%3A+il+gesto+che+scatena+i+tifosi+%26%238211%3B+Foto
calciotodayit
/2021/07/31/bayern-napoli-spalletti-panchina-gesto-foto/amp/
Calcio

Bayern-Napoli, Spalletti show in panchina: il gesto che scatena i tifosi – Foto

Luciano Spalletti nervoso con uno dei suoi ragazzi: il gesto in Bayern-Napoli che scatena i tifosi azzurri.

Luciano Spalletti (GettyImages)

Bastano venti minuti per far innervosire Luciano Spalletti impegnato sulla panchina del Napoli nell’amichevole contro il Bayern Monaco. Il tecnico toscano deve fare a meno di tantissimi titolari, dai portieri Meret e Ospina fino a Mertens e Insigne. Ma questi match servono proprio per accumulare minuti sulle gambe e scaricare il lavoro di carico svolto in ritiro. Inoltre, è un’occasione per le seconde linee di mettersi in mostra e convincere l’allenatore di poter conquistare spazio nelle rotazioni di formazione.

Tuttavia, come sopra citato, dopo circa venti minuti di gioco Luciano Spalletti ha avuto da ridire ad uno dei suoi calciatori che evidentemente non stava eseguendo bene i compiti. E noi non vorremmo essere nei suoi panni al termine del match.

Leggi anche >>> ESCLUSIVA CT: Koulibaly, sondaggio da una big della Premier. Gli scenari

Bayern-Napoli, Spalletti contro un suo calciatore: “Ti faccio…”

Luciano Spalletti (GettyImages)

Dopo circa un mese dalla presentazione, il tecnico di Certaldo non usa mezzi termini per rimproverare i suoi calciatori in amichevole. Il gesto, infatti, è eloquente. L’allenatore ha allargato le braccia e ha disegnato in aria la forma di un cerchio con le dita, pronunciando: “Ti faccio un cu.. così“. Un’esternazione di disapprovazione da parte di Spalletti e non si sa con certezza se ce l’avesse con uno dei suoi difensori o centrocampisti.

Per guardare il gesto di Luciano Spalletti in Bayern-Napoli – CLICCA QUI

Alla fine, il tecnico in qualche modo può ritenersi soddisfatto per i primi quarantacinque minuti. Infatti, la sua squadra ha ben interpretato il primo tempo, andando vicino al gol del vantaggio. La prima frazione si è conclusa sullo 0-0.

 

Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • Calcio

Inter, 3 bocciati: il primo sostituto arriva dalla zona retrocessione

Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…

24 ore ago
  • Serie A

Thiago Motta tradisce il suo passato: firma subito dopo l’esonero

Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…

2 giorni ago
  • Calciomercato

Santi Gimenez, è finita col Milan: lo prende un’altra big di Serie A

Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…

3 giorni ago
  • Calciomercato

Spalletti fa fuori un altro capitano, via Locatelli: scelto il sostituto

La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…

4 giorni ago
  • Calcio

Napoli: Conte fa fuori un titolare da subito, c’entra Eindhoven

Dopo la clamorosa debacle ad Eindhoven ci saranno ovvi stravolgimenti da parte di Antonio Conte…

1 settimana ago
  • primo piano

Calciomercato: stanno prendendo Balotelli, affare clamoroso

Una svolta a sorpresa per Supermario Balotelli che è pronto a tornare protagonista in Italia.…

2 settimane ago